Uci cinema: riapertura, programmazione, film in uscita

UCI Cinemas Italia ha una mission chiara: creare entusiasmanti esperienze di intrattenimento per i propri clienti. Il punto di forza di UCI Cinemas nel perseguire questa mission è l’elevata qualità che caratterizza tutti i multiplex del Gruppo.  Indipendentemente dalla loro dimensione, i cinema UCI combinano un’architettura e un design moderno e funzionale ad un elevato livello di comfort e attenzione al cliente. Tutte le sale sono a gradinata, hanno schermi giganti da parete a parete, suono digitale e poltrone extra-large con una distanza tra le file di più di 1 metro.

Le sedi in Italia

Spiccano in questo panorama, le sale uci cinema casoria, uci cinema firenze, uci cinema bicocca, uci cinema verona, uci cinema roma es, uci cinema certosa, ucicinema, uci cinema molfetta, uci cinema ancon, uci cinema palermo, uci cinema assago, uci cinema cagliari, dove l’esperienza cinematografica è spinta alla massima potenza e lo spettatore si sente completamente immerso nel film grazie alla nitidezza delle immagini, alla grandezza degli schermi e ad un suono potente e uniformemente distribuito.

UCI pone un’attenzione costante all’ascolto del cliente e a tutte le fasi della customer journey: dalle scelte di programmazione alle strategie promozionali e di fidelizzazione, dal servizio al cliente alla progettazione di nuovi servizi e prodotti per tutti gli amanti del cinema.

La programmazione di UCI Cinemas

La programmazione di UCI Cinemas è molto ampia e include tutti i più importanti film in arrivo nelle sale, eventi LIVE e preregistrati, come concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, anime e cult movies, nonché la proiezione settimanale di un film di qualità e in lingua inglese,  grazie alle rassegne dedicate.

Il piano di fidelizzazione offre a tutti gli spettatori fantastiche opportunità di usufruire di tariffe agevolate, grazie all’attivazione della tessera SKIN Ucicard , la prima carta fedeltà emessa in Italia da un circuito cinematografico, e delle tessere Cinefans, che consentono 5 ingressi a tariffa scontata.

IL GRUPPO ODEON & UCI

Il Gruppo ODEON & UCI è il più importante Circuito cinematografico europeo e dal 2016 fa capo alla società AMC Entertainment Holdings, leader in America, Europa e nel mondo con oltre 11.000 schermi. Il Circuito è presente attualmente con multiplex in Gran Bretagna, Irlanda, Austria, Germania, Portogallo, Spagna, Svezia, Norvegia, Finlandia, Paesi Baltici e naturalmente in Italia dove, con il Circuito UCI CINEMAS, è leader con 43 multisala, 440 schermi, una quota di mercato del 20%. La mission di UCI CINEMAS è creare entusiasmanti esperienze di intrattenimento per ogni ospite, attraverso elevati standard audio e video delle proiezioni, poltrone ultracomfort e maxi poltrone VIP e un’attenzione costante in ogni fase della customer journey : dalle scelte di programmazione alle strategie promozionali e di fidelizzazione, dal servizio al cliente alla progettazione di nuovi servizi e prodotti per tutti gli amanti del cinema.

Programmazione 30 agosto

Orari di Me contro Te – Il film: Il mistero della scuola incantata

18:00
20:00

Orari di Fast & Furious 9 – The Fast Saga

18:20
21:15
22:00
Impostazioni privacy