Sadler+Milano%3A+menu%2C+prezzi%2C+bistrot%2C+parcheggio%2C+tripadvisor
ecodimilanocom
/2021/07/26/sadler-milano-menu-prezzi-bistrot-parcheggio-tripadvisor/amp/

Sadler Milano: menu, prezzi, bistrot, parcheggio, tripadvisor

Published by
beatrice

Quando si parla di mangiare bene sotto la Madonnina, gli indirizzi sono tanti. Tra questi, rientra Sadler Milano. Considerato tra i ristoranti simbolo della mondanità meneghina, il locale di Claudio Sadler merita, almeno una volta, una cena. Nelle prossime righe, abbiamo raccolto qualche informazione per chi, come te, sta accarezzando l’idea di regalarsi una cena di lusso.

Menu

Iniziamo a parlare del menu di Sadler ristorante. Entrando nel vivo di questo aspetto, ricordiamo la possibilità di parlare di:

  • Menu alla carta
  • Menu vegetariano
  • Menu Na-Pa – Emozioni

Quali sono i piatti specifici che si possono scegliere quando ci si siede a un tavolo del ristorante Sadler? La scelta, come comprenderai, è molto ampia. Alla luce di ciò, elencheremo solo alcune delle delizie che si possono gustare ai tavoli di Sadler ristorante Milano.

Degno di nota, per esempio, è l’antipasto a base di crudo di pesce (caratterizzato, per la precisione, da 9 tipologie di pesce). Per quanto riguarda il primo, da ricordare è il risotto al crescione d’acqua con i frutti di mare, ma anche i tortelli cacio e pepe con cacciaroli.

Anche i secondi ideati da Sadler Claudio sono numerosi e super gustosi. Tra questi, rientra il filetto di Morone del Tirreno alla brace con gazpacho caldo.

Prezzi

Cosa si può dire in merito a ristorante Sadler prezzi? Sul sito ufficiale del locale, si possono trovare indicazioni specifiche in merito. Per la precisione, si possono trovare dei range di prezzo. Per quanto riguarda gli antipasti, Sadler ristorante Milano prezzi va dai 16 ai 29 euro. I primi cucinati da Claudio Sadler chef e dal suo staff vanno dai 12 ai 21 euro.

Proseguendo con l’elenco di ristorante Sadler Milano prezzi, parliamo dei secondi. In questo frangente, il range va dai 13 ai 30 euro.

Bistrot

Grande classico tra i ristoranti stellati a Milano, Sadler ha anche il bistrot. Stiamo parlando della creatura di chef Sadler nota come Chic’n Quick – Trattoria Moderna. Il locale si trova in Via Ascanio Sforza 77. Chi prenota ristorante Sadler, può chiamare in questo caso il numero 0289503222.

Parcheggio

Quando ci si reca da Sadler Milano ristorante è facile trovare parcheggio? Attorno al locale ce ne sono diversi (a pagamento). Tra questi è possibile citare il parcheggio di Via Cardinale Ascanio Sforza, ma anche quello di Via Dawin. Da non dimenticare è anche il parcheggio della fermata di Romolo, per non parlare del garage dei Giovi.

Tripadvisor

Sadler Tripadvisor è una delle pagine più visitate a Milano da chi ama mangiare bene. La media, con oltre 900 recensioni, è di 4,5 stelle. Nella maggior parte dei casi, si tratta di pareri molto positivi. Tra gli aspetti più apprezzati rientra la possibilità di farsi consigliare, da parte dello chef, il percorso gastronomico migliore con dedizione e amore per il proprio lavoro.

Nelle recensioni, si parla anche della location. I clienti che hanno scelto Sadler Milano hanno sottolineato il suo essere arredata in stile minimal ma con estrema cura.

Published by
beatrice

Recent Posts

  • Tecnologia

Come aprire un conto corrente online

L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…

1 settimana ago
  • Tecnologia

Come aprire un conto corrente online

L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…

2 settimane ago
  • Economia e Finanza

Sessant’anni e non sentirli: quando un prodotto diventa economia reale

Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…

2 settimane ago
  • Lavoro

Il lavoro più facile di sempre? È questo: pagano anche 180 euro al giorno

Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…

2 settimane ago
  • Lifestyle

Arredare la camera da letto: le tendenze per il 2025

La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…

2 settimane ago
  • News

Gerry Scotti e il dramma atroce della malattia: una sola cosa l’ha aiutato a sconfiggerla

Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…

2 settimane ago