Rissa con lanci di bottiglie a pochi passi dai Navigli

Nelle ore mattutine di domenica 27 giugno, a seguito della segnalazione di una rissa i militari del nucleo radiomobile sono intervenuti presso il Mc Donald’s di Piazza XXIV Maggio, a poca distanza dalla zona dei Navigli, uno dei cuori pulsanti della movida meneghina.

Nei pressi del fast food, in quel momento chiuso, gli uomini del nucleo radiomobili hanno trovato un gruppo di extracomunitari assembrati e intenti a consumare alcolici. Alcuni di loro, hanno lanciato bottiglie di vetro in direzione dei militari.

L’intervento in questione ha portato all’arresto per resistenza a pubblico ufficiale e per aver lanciato una bottiglia ai militari di un italiano di 19 anni. Un giovane di 22, invece, è stato denunciato sia per resistenza a pubblico ufficiale, sia per aver ostacolato le procedure di identificazione.

La rissa, a seguito del quale non ci sono stati feriti fatta eccezione per il caso di una 20enne del Burkina Faso portata al Fatebenefratelli con una contusione alla testa, è stata seguita da 12 sanzioni per la violazione  delle norme anti Covid.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news.


  1. Telegram - Gruppo base