Ristoranti Milano: all’aperto, carne, stellati

Dopo tante settimane di chiusura, finalmente i ristoranti Milano sono tornati ad offrire il meglio a tutti coloro che vogliono tornare a vivere momenti deliziosi in compagnia. Tantissimi i locali all’aperto dove mangiare con grande piacere, e sostare anche fino a tarda sera per godersi l’atmosfera frizzante della bella stagione.

Quale ristorante a Milano all’aperto scegliere per mangiare con gusto e trascorrere momenti piacevoli? In una città come Milano in realtà la scelta è davvero molto ampia e si può optare dalla trattoria casereccia ai ristoranti stellati. Ecco alcuni consigli per trovare senza difficoltà il miglior ristorante Milano.

Dove mangiare a Milano

Quali sono i migliori ristoranti Milano dove mangiare cibo di ottima qualità? La scelta è davvero ampia e basta dare un’occhiata su siti come Tripadvisor per rendersi conto che si può trovare veramente di tutto.

Su Tripadvisor ristoranti Milano puoi trovare infatti dal ristorante dove si mangiano piatti semplici a quelli stellati che propongono preparazioni gourmet, a base di carne, di pesce, vegetariani, vegani e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e gusto.

Si può scegliere ovviamente fra tanti tipi di cucina, da quella mediterranea a quella contemporanea a quella orientale e tutte le altre novità immancabili nel settore della ristorazione, in costante evoluzione. Ecco alcuni luoghi di Milano ristoranti all’aperto più belli da scegliere:

Bvlgari Hotel

Via Privata Fratelli Gabba 7/b

Bulgari è senza dubbio fra i ristoranti Milano centro più incantevoli. Dotato di un giardino fantastico, è una delle mete preferite da modaioli ma anche da coloro che desiderano trascorrere momenti di relax mangiando bene. Elegante e raffinato, è accogliente e intimo e con l’arrivo delle belle giornate gli ospiti possono godersi la meraviglia del giardino.

Particolare

Via Tiraboschi 5

Location ideale per gustare un cocktail, un aperitivo post lavoro o una cena easy gourmet, Particolare è dotato di un giardino di oltre 100 mq nascosto a Porta Romana. Qui gli ospiti possono rilassarsi fra il verde delle piante e gli splendidi fiori e gustare una cucina creativa e mediterranea, prodotta con ingredienti selezionati e con una accentuata prevalenza per l’allevamento italiano ed etico. Tanti i crudi e le proposte di carne prelibata, proveniente dalla Spagna.

Al Fresco

Via Savona 50

Al fresco è fra i ristoranti a Milano preferiti per i lavoratori della moda. Oltre a una location all’aperto di grande effetto, il locale offre anche ottimi piatti di cucina mediterranea. Con 50 coperti all’esterno, colpisce per il buon servizio e il gusto impeccabile. Nel suo splendido giardino si può mangiare a pranzo e a cena gustando sempre ottimi piatti.

Innocenti Evasioni

Via Privata della Bindellina

Fra i migliori ristoranti aperto dove mangiare Milano troviamo anche Innocenti Evasioni, un giardino zen dove cenare con piatti di alta cucina. Le creazioni stellate dello chef Tommaso Arrigoni sono ideali per deliziare gli ospiti che desiderano mangiare in un angolo di pace e relax, lontano dai frenetici ritmi milanesi. Il giardino è un vero paradiso ed è il luogo perfetto per evadere dalla vita metropolitana.

 

 

 

Impostazioni privacy