Soleil, avete mai visto la sua “sosia”? Si assomigliano tantissimo

Avete mai visto al sosia di Soleil Sorge? Lei è davvero bellissima oltre che super famosa: sta partecipando ad un reality show proprio adesso.

soleil sorge
Soleil, avete mai visto la sua “sosia”? Si assomigliano tantissimo (Ansa – Ecodimilano.com)

Soleil Sorge è stata ed è ancora oggi ricordata, tra le tantissime cose che ha fatto e continua a fare sui social e tv, anche e soprattutto per la sua incredibile partecipazione all’Isola dei Famosi 14 dove di fatto si è messa in mostra come una delle concorrenti non solo più belle ma anche e soprattutto più agguerrite di tutto quel cast, un insieme di persone che è stato veramente azzeccato sia in termini di qualità sia, soprattutto, in termini di eterogeneità nella creazione di dinamiche che possano essere sia interessanti per il pubblico sia funzionali, allo stesso tempo, per il programma.

In moltissimi, però, hanno notato sicuramente un fatto davvero molto curioso: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, protagonista del “triangolo dell’amore libero” insieme a Delia Duran ed Alex Belli più famoso della tv, in moltissimi fan e follower ritengono sia una vera e propria sosia di un’altra concorrente proprio dell’Isola dei Famosi che, casualmente, proprio quest’anno è entrata a far parte del cast del programma.

Di chi stiamo parlando? Effettivamente, se paragoniamo e mettiamo a confronto alcune fotografie, sembrano essere davvero molto simili tra loro, quasi sorelle. Di chi stiamo parlando? Il pubblico non sembra credere ai propri occhi ma effettivamente è proprio così.

Soleil e Greta Zuccarello sono “sosia”? Sono identiche

soleil greta zuccarello
Soleil Sorge e Greta Zuccarello, accomunate dal fatto che entrambe hanno preso parte all’Isola dei Famosi (Instagram – Ecodimilano.com)

Stiamo proprio parlando di Soleil Sorge e Greta Zuccarello, con le due che hanno davvero tantissime cose in comune: una su tutte, ovviamente, la partecipazione, seppur in anni diversi, all’Isola dei Famosi. In seconda battuta, ma non per questo meno importante, le due hanno preso parte, oltre a Ciao Darwin e ad altri programmi della Rai, anche a Miss Italia, cosa che proprio l’italo-americana ha fatto in passato.

Insomma, oltre all’importante somiglianza fisica c’è anche quella professionale, con il percorso delle due che, sotto alcuni aspetti, è davvero molto simile. Sarà così anche il percorso della ragazza all’interno dell’Isola dei Famosi, nel reality più “estremo” del mondo della televisione? Difficile dirlo, staremo a vedere che cosa accadrà ma intanto il fatto che sia diventata la leader di questa settimana dimostra sicuramente che vorrà giocarsi le sue carte.

Impostazioni privacy