Influencer impazzito perde la testa: prende la chitarra del passante e la getta nel fiume

Un influencer famoso perde la testa e in un attimo compie un gesto davvero folle mentre si trovava in vacanza a Firenze: il video è virale.

influencer paura
Influencer impazzito perde la testa: prende la chitarra del passante e la getta nel fiume (Ecodimilano.com)

Succede davvero di tutto durante una tranquillo momento in vacanza a Firenze per un influencer e cantante molto famoso, soprattutto per tutti coloro che ascoltano La Zanzara, il programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo che, come sappiamo, spesso e volentieri lo ospita a parlare non solo della sua vita, che fa davvero molto discutere, ma anche e soprattutto dei fatti di cronaca della settimana, come sempre in toni piuttosto coloriti.

Questa volta sui social, però, è successo davvero di tutto e, come sappiamo, il video è diventato virale come spesso accade in questi casi. Ma che cos’è successo? Il tutto è partito da una semplicissima vacanza a Firenze tra lui ed un’altra influencer famosa sui social, quando ad un certo punto, nella bellissima cornice del Ponte Vecchio, accade qualcosa che lo fa letteralmente andare fuori di testa e, per questo motivo, la sua reazione è non solo inaspettata ma anche e soprattutto molto violenta, con le immagini che sono diventate virali in pochissimo tempo.

C’è chi sostiene che sia un video “finto” e registrato solo e soltanto per fare hype, tuttavia una cosa è certa: questo cantante ed influencer ha fatto qualcosa di davvero assurdo che nessuno si sarebbe mai immaginato. Ecco che cos’è successo.

Il Brasiliano impazzisce: lancia la chitarra dal Ponte Vecchio nell’Arno

il brasiliano michelle comi
Massimiliano Minnocci, detto Il Brasiliano, e Michelle Comi, la cui vacanza a Firenze finisce malissimo per colpa di questo video diventato virale (Instagram – Ecodimilano.com)

Il protagonista è Il Brasiliano, nome d’arte di Massimiliano Minnocci, che è non solo un influencer famosissimo ma anche un cantante (“Volevo te”, il suo singolo di punta, ha oltre 2 milioni di streaming su Spotify) ed un gradito ospite di tutti i fan della Zanzara, in cui va a parlare spesso della sua vita e, anche del suo passato difficile. Come sappiamo, infatti, è stato anche in carcere ed ha spesso fatto uso di sostanze stupefacenti. Oggi, però, si definisce cambiato.

L’uomo, mentre stava facendo una dedica d’amore a Michelle Comi sul Ponte Vecchio, è letteralmente impazzito quando un ragazzo ha iniziato a suonare la chitarra li vicino e, per questo motivo, dopo qualche minaccia, ha deciso di gettarla nel fiume. Un fatto che ha scandalizzato gran parte del web.

Impostazioni privacy