Arisa, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Nessuno se lo immagina

Sapete che cosa faceva Arisa prima di diventare una cantante famosissima? Il retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato.

arisa
Arisa, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Nessuno se lo immagina (Ansa – Ecodimilano.it)

Arisa è una delle cantanti di maggior successo della musica italiana di oggi, una vera e propria forza della natura dotata di un vero e proprio talento straordinario che è riuscito a coltivare nel corso degli anni e che l’ha anche portata più volte a calcare, ed a vincere, il Festival di Sanremo. Un grandissimo autore della musica italiana di ieri e di oggi, Cristiano Malgioglio, non a caso in più occasioni ha dichiarato che se fosse soltanto nata in Francia invece che in Italia, sarebbe stata una vera e propria star, molto più di quello che è lei oggi, lasciando intendere che sia riuscita a raccogliere, non per demeriti suoi, molto meno di quello che avrebbe potuto.

Ciò nonostante la donna, che è al lavoro con il suo nuovo album ma nel frattempo continua ad essere in televisione in qualità di giudice di The Voice Senior, è riuscita ad avere una carriera molto importante che continua ancora oggi, tuttavia, in moltissimi si chiedono che cosa facesse prima di prendere parte, con quel look davvero iconico che è passato alla storia, al Festival di Sanremo, Arisa. 

Se, da una parte, infatti, conosciamo praticamente tutto riguardo alla sua vita professionale, sul suo passato sappiamo davvero pochissimo. Ecco quali lavori ha svolto nell’arco della sua vita la donna che, non va dimenticato, è stata anche per tanti anni una delle professoresse di canto di Amici di maggior successo che, soprattutto, ha riscontato un grande favore del pubblico, salvo poi decidere di intraprendere altri percorsi professionali.

Arisa, che lavoro faceva prima di fare la cantante?

arisa
Arisa, una delle cantanti più straordinarie della musica italiana (Ansa – Ecodimilano.it)

In pochissimi sanno che Arisa, prima di diventare famosa, ha avuto una lunghissima trafila, la cosiddetta gavetta, davvero molto difficile e che soprattutto in pochi riuscirebbero mai ad immaginare. La ragazza, infatti, come ha lei stessa confessato, ha iniziato a lavorare quando aveva soltanto 13 anni, dapprima come cameriera e, successivamente, come estetista.

Di fatto ha continuato a svolgere questa vera e propria professione quando ha preso parte al Festival di Sanremo, che ha vissuto, stando alle sue parole, come se fosse all’interno di un vero e proprio parco giochi, un mondo quasi onirico e fatato a cui lei non era mai stata abituata.

Impostazioni privacy