Antonella Clerici, sapete che ha due ex mariti? Ecco che fine hanno fatto oggi

Sapete che Antonella Clerici ha due ex mariti? In pochissimi sanno chi sono e, soprattutto, che fine hanno fatto oggi. Tutti i dettagli.

antonella clerici
Antonella Clerici, sapete che ha due ex mariti? Ecco che fine hanno fatto oggi (Ansa – Ecodimilano.it)

Se oggi la vediamo felice e spensierata accanto al suo storico compagno Vittorio Garrone, nel passato di Antonella Clerici possiamo annoverare almeno altri tre uomini per lei davvero molto importanti. Il primo, che in realtà in ordine cronologico sarebbe l’ultimo, è Eddy Mertens, il padre di sua figlia Maelle, con cui è rimasta comunque in ottimi rapporti. Gli altri due, invece, sono gli uomini con cui ha deciso di arrivare all’altare e sposarsi.

Stiamo infatti parlando di due persone che oggi non fanno più parte della sua vita ma che, allo stesso tempo, sono stati per lei davvero molto importanti, sebbene i matrimoni con entrambi siano finiti da ormai tantissimi anni. Si chiamano Pino Motta e Sergio Cossa: ecco che fine hanno fatto e soprattutto che cosa sappiamo su di loro.

Pino Motta ex marito Antonella Clerici chi è?

pino motta
Pino Motta, il primo marito con cui è stata sposata la Clerici (Ecodimilano.it)

Pino Motta ed Antonella Clerici sono stati una coppia negli anni ’80 quando lui, giocatore di basket davvero molto famoso, grazie ad alcuni amici in comune conosce l’attuale conduttrice di Rai Uno, che all’epoca era soltanto una giornalista che lavorava in una televisione locale in Lombardia.

I due, che decidono di sposarsi nel 1989, si separano soltanto tre anni dopo, nel 1991. I motivi ufficiali non sono mai stati resi noti, tuttavia oggi lui, in pensione, dopo aver appeso le scarpe al chiodo di fatto è sempre stato lontano sia dal mondo dello sport sia da quello della tv e dello spettacolo.

Chi è Sergio Cossa, il secondo marito di Antonella Clerici?

sergio cossa
Sergio Cossa (Ansa – Ecodimilano.it)

Segio Cossa, invece, è stato un grande amore per la conduttrice di “E’ Sempre Mezzogiorno”, con cui si è legata nel 1992 e, dopo circa otto anni di relazione, decidono di sposarsi a Manhattan, in una vera e propria cerimonia da sogno. Lui, che conduceva una vera e propria “doppia vita” dal punto di vista lavorativo, dal momento che era non solo un grandissimo discografico ma anche uno chef eccellente, è riuscito a “prenderla per la gola” con il suo piatto preferito: il risotto agli asparagi, così hanno raccontato i due anni dopo.

Il loro legame, però, purtroppo si è interrotto e, a riguardo, la conduttrice anni dopo ha dichiarato che da lui, forse, con il senno del poi, avrebbe voluto semplicemente un pochino più di comprensione. Ciò nonostante il loro è stato un grande amore.

Impostazioni privacy