Come fare delle foto perfette per i social? È possibile, basta seguire alcune semplici regole per ottenere un ottimo risultato.
Ecco quali sono le 5 regole di base per fare foto di successo da postare sui social network.
La foto ha assunto un ruolo sempre più centrale negli smartphone, tanto da essere diventata il vero “motore” delle innovazioni tecnologiche dei telefoni. Con l’esplosione dei social poi padroneggiare l’arte di fare foto col cellulare è diventato un must.
Ecco dunque alcuni suggerimenti per acquisire padronanza e migliorare la qualità delle foto da postare per fare colpo su Instagram, Facebook, WhatsApp o altri social network.
Il telefono cellulare è il dispositivo – letteralmente – alla portata di mano di ciascuno di noi quando vogliamo scattare delle foto. È praticamente sempre con noi e ci dà la possibilità di scattare delle foto di ottima qualità ad ogni ora della giornata.
Per scattare fotografie in grado di lasciare il segno sui social possiamo aggiungere alla passione per la fotografia anche 5 regole per realizzare delle immagini buone dal punto di vista tecnico e con la giusta espressività per riscuotere successo sui social.
Infine, naturalmente, anche la qualità di uno smartphone conta, e non poco, per fare una bella foto. Anche se, come sempre, l’ingrediente più prezioso rimangono la passione e la voglia di fotografare e perfezionarsi, passando in caso a una macchina fotografica.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…