4 segni inadatti a una storia seria, pensaci bene prima di frequentarli

Ci sono segni inadatti a una storia seria, ce li svela l’astrologia, spiegandoci perché questi segni fuggano da una relazione.

Cattive notizie se stai frequentando una persona nata sotto uno di questi quattro segni. L’astrologia vuole metterti in guardia sul loro conto, sembrerebbe infatti che scorpione, sagittario, bilancia e gemelli non siano segni su cui puntare se vuoi qualcosa di serio. Naturalmente l’astrologia non è una scienza esatta, bisogna sempre verificare prima di credere, in ogni caso ecco qualche consiglio per poter trattare questi segni!

segni inadatti a una storia
Adobe Stock

I 4 segni inadatti a una storia seria, ne frequenti uno?

Iniziamo con lo scorpione, come sempre tra i protagonisti delle nostre rubriche dedicate a oroscopo e zodiaco. Abbiamo sottolineato svariate volte il suo carattere particolare, molto protettivo con chi ama ma anche tanto vendicativo con chi lo tradisce. Se conoscete uno scorpione potete capire di cosa stiamo parlando…

Lo scorpione è un segno spesso solitario, che non pensa a crearsi una storia o addirittura una famiglia. Questo non vuol dire che sia intrattabile o incapace di amare, prima di ottenerne la fiducia però, bisognerà andare oltre la sua corazza, avendo molta pazienza. 

Anche i sagittario non scherzano: amano la libertà e detestano i vincoli, ecco perché una relazione o un matrimonio risultano spesso fuori discussione. In più i sagittario odiano ciò che è tradizionale, ricercato e ottenuto da tutti, amano ciò che è particolare, innovativo e che soprattutto non porti via la libertà che tanto amano. Pur essendo belli complessi, se realmente innamorati, i sagittario lo dimostrano con tutto se stessi…certo, a loro modo e senza rinunciare alla propria personalità.

Ci sono altri 2 segni a cui fare attenzione

Continuiamo con la bilancia, segno a cui piace ridere, prendere la vita e le relazioni con leggerezza. Spesso possono apparire superficiali per questo ma non lo sono affatto! Inserirsi in una relazione da far crescere nel tempo è una cosa complessa per loro. Non sempre perché non lo vogliano ma perché hanno paura. Soprattutto, sono molto esigenti, per farli innamorare ci vuole un po’.

Concludiamo con il lunatico segno dei gemelli, caratterizzato dalla dualità. I gemelli vorrebbero una relazione seria ma allo stesso tempo no. Vorrebbero i benefici che un partner affettuoso e innamorato potrebbe portare ma al tempo stesso hanno paura di tutto ciò che ne consegue. Un segno in perenne lotta con i propri desideri, che lo rende davvero difficile da seguire.

Concludiamo ricordando che questo è solo un articolo con scopo ludico, chi appartiene a questi segni non deve sentirsi offeso, le previsioni astrologiche non sono applicabili a tutti, descrivono solo alcune caratteristiche più marcate in un segno o in un altro. In ogni caso, se state frequentando una persona appartenente a uno dei quattro segni appena elencati e doveste riscontrare delle similitudini con quanto detto, pensateci bene!

Impostazioni privacy