Telepass+gratis+per+due+anni%2C+affrettatevi%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+ancora+poco+tempo
ecodimilanocom
/2022/10/26/telepass-gratis-due-anni/amp/

Telepass gratis per due anni, affrettatevi: c’è ancora poco tempo

Published by
Veronica Caliandro

Telepass gratis per due anni, ma affrettatevi. C’è ancora poco tempo a disposizione per poter beneficiare di questa interessante opportunità.

Buone notizie in arrivo per chi viaggia. È possibile, infatti, avere il canone Telepass gratis per ben due anni. Ma bisogna affrettarsi, in quanto sono pochi i giorni ancora disponibili entro cui farne richiesta. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Foto © AdobeStock /Canva

L’impatto del Covid, l’aumento generale dei prezzi e chi più ne ha più ne metta. Sono davvero tanti, purtroppo, i fattori che hanno un impatto negativo sul bilancio delle famiglie e delle aziende italiane. Se tutto questo non bastasse, tanti e diversi sono i costi da dover sostenere e per cui ci ritroviamo a dover mettere mano al portafoglio. Tra questi si annoverano i costi per l’auto, come ad esempio il carburante, l’assicurazione e la tassa automobilistica.

Ma non solo, soprattutto chi viaggia spesso si ritrova a dover sostenere anche altre spese, come ad esempio l’abbonamento Telepass. Ebbene, proprio soffermandosi su quest’ultimo interesserà che è possibile avere il canone gratis per ben due anni. Ma bisogna affrettarsi, in quanto sono pochi i giorni ancora disponibili entro cui farne richiesta. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Telepass gratis per due anni: come funziona e tutto quello che c’è da sapere

Abbiamo già visto come sia importante stare attenti al sistema Telepass, in quanto se infrangi questa regola paghi un conto salatissimo. Ebbene, sempre in tale ambito interesserà sapere che è possibile avere il canone Telepass gratis per ben due anni. Ma bisogna affrettarsi, in quanto sono pochi i giorni ancora disponibili entro cui farne richiesta.

Ma come funziona e di cosa si tratta? Ebbene, questo è possibile grazie ad una nuova offerta lanciata da Telepass Pay che permette, appunto, di avere il canone gratis per due anni. Trascorso questo lasso di tempo bisognerà pagare solamente tre euro al mese.

Ma non solo, tale promozione permette anche di ottenere il 40% di cashback sui pedaggi pagati nel periodo compreso dal 1° dicembre 2022 al 31 gennaio 2023. Se tutto questo non bastasse, chi decide di abbonarsi a Telepass usufruendo di questa interessante promozione, potrà ricevere il dispositivo Telepass senza costi aggiuntivi.

Se volete approfittare di questa interessante opportunità, però, conviene affrettarsi. C’è ancora tempo, infatti, solo fino al 31 ottobre 2022. Se in seguito si dovesse cambiare idea, inoltre, non ci sono problemi. Come sottolineato sul sito Telepass, infatti, è possibile disdire quando si desidera, senza vincoli e senza penali.

Published by
Veronica Caliandro

Recent Posts

  • Economia e Finanza

Sessant’anni e non sentirli: quando un prodotto diventa economia reale

Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…

5 ore ago
  • Lavoro

Il lavoro più facile di sempre? È questo: pagano anche 180 euro al giorno

Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…

8 ore ago
  • Lifestyle

Arredare la camera da letto: le tendenze per il 2025

La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…

8 ore ago
  • News

Gerry Scotti e il dramma atroce della malattia: una sola cosa l’ha aiutato a sconfiggerla

Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…

9 ore ago
  • Tecnologia

Carta bloccata? Attenti ai truffatori: ecco come ti fregano

Se hai la carta bloccata per problemi tecnici della banca, fai attenzione ai truffatori: ecco…

11 ore ago
  • Lifestyle

Grandi spazi, grandi sfide: la pulizia nelle grandi strutture

Hai mai camminato nel corridoio di un grande centro commerciale alle nove del mattino o…

6 giorni ago