Preferisci l’alba o il tramonto? La risposta svela la tua personalità

Preferisci ammirare un tramonto o un’alba? La risposta è in grado di svelarti tratti della tua personalità di cui forse non eri a conoscenza.

Una semplice domanda a cui è associata una risposta altrettanto semplice, può essere capace di dare risultati complessi, come i tratti psicologici di una persona. Vi invitiamo a fare questo semplice test, che come tutti gli altri presentati in precedenza, richiede una scelta: alba o tramonto? Pensateci un momento, non troppo, l’istinto conta di più della ragione nei test di personalità. Una volta scelto, leggete i risultati.

Test personalità: alba o tramonto?
Canva, Unsplash

Se avete scelto l’alba ecco la vostra personalità

L’alba è il momento della giornata in cui il sole sorge, la luce prende il posto del buio, dando ufficialmente inizio a un nuovo giorno.

Chi preferisce l’alba al tramonto, è una persona che ama pianificare e iniziare il prima possibile un progetto. Il motto è “Chi bene inizia, è a metà dell’opera.”

Si tratta di persone creative e fantasiose, le quali però non si limitano a pensare, ma anche ad agire. Proprio come il sole che sorge, si tratta di persone molto attive, che amano prendere in mano la situazione con ottimismo ed entusiasmo, catturando gli altri con la loro energia e voglia di fare.

Se avete scelto il tramonto

Il quieto e affascinante momento in cui il sole cala, sparendo all’orizzonte e facendo spazio al buio e alla luna.

Chi ha scelto il tramonto, è di certo una persona molto riflessiva, a cui piace perdersi nei propri pensieri e nelle proprie fantasie. Anche qui si parla di individui creativi e dotati di molte idee e di tanta immaginazione.

Sono poi persone romantiche, sensibili ed eleganti. Avete di certo un gusto molto particolare, volete circondarvi di cose belle e ricercate, a tratti eccentriche. Le persone vi apprezzano proprio per la vostra cura e particolarità nelle scelte che fate.

Impostazioni privacy