Postepay Cashback, spendere conviene: scopriamo l’offerta

Con Postepay Cashback spendere conviene, grazie al rimborso a partire da una spesa di 10 euro. L’offerta scade il 31 dicembre 2022.

I clienti Postepay possono beneficiare di un’offerta Cashback fruibile con un codice promozionale. In questo modo, i clienti possono ottenere un rimborso con almeno 10 euro di spesa sostenuta. La promo è valida dal 1° luglio al 31 dicembre 2022.

Con Postepay Cashback spendere conviene
Canva

Per sfruttare la promozione Cashback con Postepay è necessario verificare che gli esercenti presso i quali si effettuano gli acquisti/pagamenti siano convenzionati con l’iniziativa. Ma, per fortuna, la lista dei punti vendita che permettono di recuperare parte delle spese sostenute è piuttosto lunga.

Scopriamo come funziona l’offerta di Poste Italiane.

Con Postepay Cashback spendere conviene: scopriamo perché

I clienti che aderiscono alla promozione Cashback, che Poste Italiane ha riservato ai titolari di Postepay, prevede la restituzione di un’aliquota delle spese sostenute con la carta o tramite App.

La promo è stata attivata il 1° luglio 2022 e scadrà a fine anno (il 31 dicembre). Durante questo lasso di tempo i clienti possono ricevere 3 euro di cashback effettuando acquisti presso Esselunga; 1 euro di rimborso per ogni transazione con Paga con Postepay in App Eni Live e per ogni transazioni da IP in App Postepay​.

Ogni cliente ha diritto ad un cashback giornaliero massimo di 10 euro. Per aderire all’iniziativa basta utilizzare il codice promozionale inquadrando con l’App Postepay o con l’App BancoPosta il QR Code esposto presso l’esercente che aderisce al programma.

La lista degli esercenti che permettono di sfruttare quest’importante opportunità è in costante crescita e include già i grandi nomi di franchising.

In ogni caso, per trovare i punti vendita che consentono di ottenere il Cashback pagando con Postepay basta accedere all’App dedicata e fare tap sulla voce “Vicino a te”. Attivando la geo localizzazione sullo smartphone, l’applicazione di Poste Italiane riuscirà a trovare i punti vendita che permettono di ottenere il Cashback.

La lista dei principali esercenti che aderiscono all’iniziativa Cashback

Ecco alcuni dei grandi nomi che hanno aderito all’iniziativa Postepay Cashback:

  • Aspiag Service
  • Carrefour
  • Gruppo Unicomm
  • Liu Jo
  • Pam Panorama
  • Taxi Milano 028585
  • Pronto Taxi 6645
  • Taxi Samarcanda.
Impostazioni privacy