Eurojackpot%2C+centrato+il+%26%238220%3B5%2B1%26%238221%3B%3A+la+cifra+da+capogiro+trasforma+la+sua+vita
ecodimilanocom
/2022/10/20/superenalotto-eurojackpot-ottobre-2022-vincita/amp/

Eurojackpot, centrato il “5+1”: la cifra da capogiro trasforma la sua vita

Published by
Veronica Caliandro

Nessun 5+2 nel corso dell’ultima estrazione del concorso EuroJackpot. Centrato invece il “5+1”, con il fortunato giocatore che è riuscito a portarsi a casa una cifra da capogiro.

Cifra da urlo, quella portata a casa da un fortunato giocatore grazie all’ultima estrazione del 18 ottobre 2022 del concorso Eurojackpot. Ma quanto ha vinto? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Foto © AdobeStock /Canva

Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò“, diceva Marilyn Monroe. E in effetti, pur non essendo garanzia di felicità, il denaro contribuisce a risolvere un bel po’ di problemi.

Non stupisce, quindi, che siano in molti ad esempio a sperare di essere baciati dalle stelle e poter cambiare la propria vita grazie ad una bella vincita. Fortuna che ha bussato alla porta di un fortunato giocatore che, grazie all’ultima estrazione del 18 ottobre 2022 del concorso Eurojackpot, si è portato a casa una cifra da capogiro. Ma quanto ha vinto? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Eurojackpot del 18 ottobre, centrato il “5+1”: ecco quanto ha vinto il fortunato giocatore

Non sono pochi i soldi portati a casa da alcuni giocatori che hanno tentato la fortuna nel corso dell’ultimo concorso EuroJackpot di martedì 18 ottobre 2022. Nessuno è riuscito a centrare il tanto ambito 5+2, ma un fortunato giocatore è riuscito a centrare il 5+1, riuscendo in questo modo a portarsi a casa una cifra da capogiro.

Come riportato sul sito Sisal, infatti, “il primo concorso della settimana della lotteria europea regala una vincita da 1.299.057 euro a un giocatore tedesco, che ha indovinato l’esatta cinquina estratta più un Euronumero“.

Ma non solo, ben due giocatori, hanno porto a casa 366.303,80 euro dopo aver indovinato i cinque numeri estratti. Buone notizie anche per i 4+2, due dei quali realizzati proprio in Italia, che si sono aggiudicati 5.035,10 euro ciascuno.

Paesi che prendono parte a tale concorso, ricordiamo, sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, ma anche Islanda, Lettonia, Lituania, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia. Ogni settimana viene garantito un montepremi minimo pari a 10 milioni di euro.

Chi non ha vinto nel corso dell’ultima estrazione, pertanto, avrà la possibilità di rifarsi nel corso della prossima, in programma venerdì 21 ottobre 2022. Il montepremi a disposizione per il 5+2 sarà pari a ben 82 milioni di euro.

Published by
Veronica Caliandro

Recent Posts

  • Tecnologia

Come aprire un conto corrente online

L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…

6 giorni ago
  • Tecnologia

Come aprire un conto corrente online

L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…

1 settimana ago
  • Economia e Finanza

Sessant’anni e non sentirli: quando un prodotto diventa economia reale

Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…

1 settimana ago
  • Lavoro

Il lavoro più facile di sempre? È questo: pagano anche 180 euro al giorno

Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…

2 settimane ago
  • Lifestyle

Arredare la camera da letto: le tendenze per il 2025

La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…

2 settimane ago
  • News

Gerry Scotti e il dramma atroce della malattia: una sola cosa l’ha aiutato a sconfiggerla

Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…

2 settimane ago