Poste italiane cerca personale, sono aperte 800 posizioni: bastano solo due requisiti

Poste italiane cerca personale: è in scadenza l’offerta di lavoro che prevede l’assunzione di 800 risorse. Occorre affrettarsi.

La proposta di lavoro targata Poste italiane è in scadenza. Dunque, chi è interessato ad entrare nella grande famiglia di una delle più importanti aziende italiane deve affrettarsi a presentare la domanda.

Poste italiane cerca personale:
Canva

La ricerca prevede l’assunzione di 800 risorse che saranno impiegate in diverse mansioni. Per accedere a questa grande opportunità sono sufficienti solo due requisiti. Scopriamo quali sono le figure professionali richieste e come fare a candidarsi.

Poste italiane cerca personale: focus sull’azienda e sull’offerta di lavoro

Poste italiane è alla ricerca di 800 candidati da inserire diversi uffici dislocati sul territorio nazionale. Si tratta di un’importante opportunità di lavoro, per la quale sono necessari solo due requisiti.

È una ghiotta occasione, soprattutto in questo periodo di crisi economica e lavorativa. Dopotutto stiamo parlando di una delle più importanti aziende italiane, con una storia centenaria alle spalle e un futuro radioso.

Il Gruppo Poste presenta 13mila uffici su tutto il territorio nazionale e vanta oltre 35 milioni di clienti. Attualmente il personale impiegato nei vari uffici è di circa 125mila risorse a vario titolo. Ma, a quanto pare, il Gruppo poste è alla continua ricerca di personale secondo quanto previsto dal piano strategico “2024 Sustain & Innovate”.

Per inviare la candidatura è necessario affrettarsi: il tempo sta scadendo!

Il contratto di lavoro proposto ai candidati è a tempo determinato e mira all’inserimento di 800 risorse con la qualifica di portalettere.

La durata dei contratti sarà stabilita di volta in volta in base alle esigenze dei singoli uffici postali.

La proposta di lavoro

Lo scopo dell’offerta di lavoro è quella di inserire nuove figure nei diversi uffici, per questo motivo, al momento della candidatura, l’aspirante portalettere ha la possibilità di selezionare l’area territoriale di interesse.

In ogni caso le assegnazioni avverranno in base alle esigenze dell’azienda.

Per poter prendere parte a quest’opportunità è necessario essere in possesso di due requisiti. Occorre avere il diploma di istruzione di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità, idonea alla guida di mezzi aziendali, ovvero auto e motorini.

Per inoltrare la domanda è necessario accedere alla piattaforma di Poste Italiane e andare alla pagina ufficiale di recruiting selezioni. In questa sezione, il candidato potrà allegare il proprio curriculum vitae all’annuncio di proprio interesse.

In data successiva alla scadenza dell’annuncio sarà avviata la procedura di selezione. I candidati saranno sottoposti ad un testo online che serve a verifica le capacità necessarie a ricoprire il ruolo di portalettere.

Impostazioni privacy