Oroscopo, questi tre segni sono i più freddi in amore: siete d’accordo?

E’ importante trovare la persona giusta, l’astrologia può darci una mano a scegliere il nostro futuro compagno.

Essere circondati da persone che ci fanno sorridere e ci rendono felici è indispensabile per una vita piena ed appagante.

segni zodiacali
foto adobe

Tanto più quando la persona in questione è il nostro partner. È però difficilissimo riconoscere la persona giusta. L’astrologia può darci una mano? Non si tratta di una scienza esatta però chi è nato sotto un determinato segno condivide alcuni tratti della personalità. Andiamo a scoprire insieme i segni più freddi e crudeli, quelli che più degli altri fanno soffrire in amore.

Le caratteristiche del Leone

Carismatici, estroversi, e dotati di grande energia: sono queste le caratteristiche dei nati sotto il segno del Leone. Il Leone è un segno di fuoco che viene spesso associato a doti di leadership. Queste caratteristiche lo rendono anche uno dei segni più problematici in amore. I nati sotto questo segno sono spesso egocentrici e sempre in cerca di attenzione. Oltre a questo, essi sono anche molto orgogliosi. Pungere il loro orgoglio può rivelarsi un’arma a doppio taglio in grado di mettere a rischio la stabilità della coppia.

Cosa si prevede per quelli nati sotto il segno del Capricorno

Come il Leone, i nati sotto il segno del Capricorno sono molto carismatici. Inoltre, si tratta di persone che hanno grande energia, quasi instancabili. Al contrario dei Leone, però, i Capricorno hanno un’indole più triste e malinconica. Sono ancora più freddi e calcolatori. Proprio per questo motivo si tratta di persone che fanno spesso soffrire in amore. Belli e tenebrosi, molto raramente sono disposti a mettere da parte le loro ambizioni per la salute della coppia.

I nati sotto il segno dello scorpione

L’ultimo segno zodiacale sul quale vogliamo soffermarci è quello dello Scorpione. Si tratta di un segno d’Acqua, governato da Marte e Plutone. I nati sotto questo segno condividono alcune caratteristiche ben precise: furbizia, amore per il rischio e straordinario umorismo. Tre caratteristiche affascinanti ma anche un mix esplosivo in amore. L’umorismo può essere anche molto tagliente e difficile da accettare per chi sta vicino a persone appartenenti a questo segno. La scaltrezza che li contraddistingue scivola spesso nella cattiveria. I nati sotto questo segno rischiano di essere crudeli e vendicativi. L’amore per il rischio li rende incredibilmente affascinanti, ma i nati sotto il segno dello Scorpione non esitano a far soffrire il proprio partner.

Impostazioni privacy