Oroscopo, attenzione a questi segni zodiacali: la sfortuna è dietro l’angolo

In base alle previsioni dell’oroscopo, alcuni segni zodiacali potrebbero vivere una settimana di pura sfortuna. Quali sono i segni che devono prestare attenzione

Il mese di settembre è solitamente quello dei buoni propositi da mantenere nei mesi successivi. Questa settimana però in diversi casi non sembra alquanto propizia.

Oroscopo
Fonte Pixabay

Agosto è ormai solo un lontano ricordo. Come al solito è passato piuttosto velocemente e la maggior parte delle persone è tornata alla vita di tutti i giorni lasciandosi alle spalle la spensieratezza e le vacanze.

L’arrivo di settembre segna l’inizio del “nuovo anno” sotto molti punti di vista e per questo si inizia a dare sfogo ai propri progetti futuri. Per alcuni è iniziato nel migliore dei modi, mentre per altri è tempo di pazientare.

A tal proposito ecco cosa dice in merito l’oroscopo di questa settimana. Ecco quali segni dovranno prestare particolare attenzione alla sfortuna senza però abbattersi, perché prima o poi la ruota gira.

Oroscopo: quali sono i segni zodiacali sfortunati di questa settimana

Tra questi c’è senz’altro il Toro. Chi è nato sotto questo segno deve affrontare problemi su tutti i fronti, in ambito lavorativo, ma anche nella vita di coppia. Lo stress potrebbe prendere il sopravvento e risucchiare molte energie. Meglio mantenere la calma e non fare troppi programmi, arriveranno tempi migliori.

Per il Leone invece è tempo di scontri e diverbi. Non solo in amore, bensì anche in amicizia e sul lavoro. Si incorre nel forte rischio di provare una sensazione di accanimento da parte di tutto il mondo.

Non se la passa tanto meglio il Capricorno. È tempo di fare i conti con le scelte sbagliate del recente passato. Non si può fare altro che tenere duro in attesa che il sole torni a splendere.

Insomma, per questi tre segni la prima parte di settembre non ha in serbo nulla di buono. Ma l’oroscopo è questo, oggi a me, domani a te. Chi in questo momento è alle prese con molteplici difficoltà tra un po’ di tempo voltandosi indietro guarderà tutto con un gran bel sorriso e magari scherzerà ripensando ai momenti passati.

Impostazioni privacy