Una serie di fortunati eventi cambia la sua vita: migliaia di euro sul conto, come ha fatto!

Una serie di fortunati eventi tutti capitati nella stessa regione d’Italia che ha portato ad una vincita complessiva di ben 306mila euro.

È accaduto a Pieve di Cento, in provincia di Bologna. Il comune bolognese ha fatto registrare le vincite più elevate di tutto quest’anno nell’intera Penisola.

vincita bologna
Adobe Stock

Si tratta di una vincita record considerando che solo il Lotto ha fatto guadagnare 8,8 milioni di euro in tutto il territorio e, cominciando a contare dall’inizio di questo 2022, una vincita complessiva di 704,6 milioni di euro.

La dea bendata bacia il comune di Bologna

L’Emilia Romagna è stata di recente protagonista di una serie di fortunate vincite che hanno interessato tutto il territorio, in particolar modo la provincia di Bologna. Proprio nel capoluogo dell’Emilia Romagna è stato beccato un Numero Oro, nel gioco del 10eLotto, dal valore di ben 20.000 euro.

In tutta la Penisola l’ultimo concorso del 10eLotto ha fatto guadagnare ben 22,6 milioni di euro e, cominciando a contare dall’inizio di quest’anno, un totale di 2,4 miliardi di euro.

Sempre a Bologna, lo scorso anno, precisamente il 28 giugno 2021, un uomo ha fatto registrare una vincita dal valore di 312mila euro. In quel caso l’uomo aveva giocato una cinquina sulla ruota di Palermo, con i cinque numeri che puntualmente sono usciti in ordine. I numeri fortunati erano: 1 8 24 27 69. Questi numeri, tutti usciti sulla ruota di Palermo, come pronosticato dal fortunato vincitore, sono stati giocati con una spesa di 1,50 euro (1 euro sulla quaterna e 50 centesimi sulla cinquina). Quindi con soli 50 centesimi puntati sulla cinquina, il fortunato signore si è portato a casa ben 312.000 euro.

L’Agimeg, l’agenzia che tiene conto delle vincite registrate in Italia, ha sottolineato come la vincita avvenuta a Bologna è stata la quinta più alta del 2021, classifica presidiata da Erice, in provincia di Torino, dove sono stati vinti ben 623.000 euro. Ad oggi il gioco del Lotto e del 10eLotto hanno assegnato vincite per un valore totale di 3,1 miliardi di euro.

Impostazioni privacy