Iliad: torna l’offerta che fa impazzire i nuovi clienti, tutti i dettagli

Iliad ha rotto il mercato, nel vero senza della parola, da quando è stata creata. Offerte basse, qualità, tutto in linea con i tempi delicati.

Iliad continua nel tempo con la sua offerta “Flash” Iliad 150. Stiamo parlando della migliore proposta Iliad degli ultimi mesi, che costa 9,99 euro al mese per i clienti.

iliad
Adobe Stock

L’unico limite di questa offerta è di nuovo nei tempi di attivazione. Chi vuole aderire a Iliad Flash 150 deve farlo entro e non oltre settembre 2022. 

L’offerta si attiva direttamente online e nei punti vendita Iliad. Puoi andare direttamente alla pagina web dedicata all’offerta cliccando sul banner che trovi sul sito. Come detto, per questa offerta c’è una data di scadenza: 15 settembre 2022.

Detto questo, chi ha attivato la tariffa entro tale data non dovrà temere cambiamenti. Con Iliad, vi ricordiamo, tutte le tariffe sono per sempre.

Nel caso dell’offerta Iliad Flash 150, così come per tutte le altre offerte Iliad 5G, la presenza della tecnologia 5G è da interpretare come una possibilità in più.

E non certo come un obbligo.

Questo significa che se possiedi uno smartphone compatibile con 5G Iliad (purtroppo non tutti lo sono ancora) e ti trovi in ​​una zona coperta dal 5G sulla rete proprietaria Iliad, puoi sfruttare questa nuova tecnologia (super veloce e molto bassa). latenza). 

Ma se una di queste condizioni non si verifica, non hai nulla da temere. Il tuo smartphone con la nuova sim Iliad continuerà a funzionare con copertura 3G e 4G.

Pertanto, per i clienti Iliad esistenti, l’offerta Iliad Flash 150 non è disponibile. Resta il fatto che è già abbonato all’operatore fondato da Xavier Niel, potrà “triangolare”, ovvero portare per qualche giorno la propria sim presso un altro operatore mobile per poi tornare su Iliad aderendo alla nuova proposta. Scelta assolutamente praticabile.

Se Iliad Flash 150 entrasse ufficialmente a listino, potrebbe sostituire completamente l’offerta da 120 giga e diventare così l’offerta a cui anche i clienti esistenti possono migrare. Non resta però che attendere per capire.

Cosa succede quando scade questa offerta?

Ovviamente, non lo sappiamo. Ed è molto difficile fare previsioni. Possiamo dire, però, che l’ultima volta che abbiamo avuto a che fare con un’offerta lampo, si è poi trasformata in un’offerta di listino quando è scaduta. Pertanto può essere attivato da chiunque, senza scadenze nel tempo.

Insomma, ci sono sicuramente possibilità che Iliad Flash 150 diventi Iliad Giga 150, senza più il nome “flash”. Tuttavia queste sono solo ipotesi e non ancora certezze.

Impostazioni privacy