La fortuna bussa alla porta di un padre di famiglia, vincita clamorosa: e per i prossimi dieci anni …

Un padre di famiglia di Tamworth, nel Galles del Sud, non crede ancora a ciò che gli è accaduto. Qualcosa di inspiegabile, ma naturalmente di meraviglioso, ha cambiato la sua vita per sempre. La sua e ovviamente quella dei suoi cari.

Quanti di noi vorrebbero che accadesse ciò che è successo a lui? Quanti di noi, dopo aver letto questa storia, desidererebbero stare al suo posto?

nuovo gratta e vinci
Adobe

Quando la fortuna bussa alla tua porta, quando è il tuo giorno, quando forse lassù in alto qualcuno ha deciso per te, puoi solo raccogliere e godere beatamente di ciò che ti sta accadendo.

E di certo anche i tuoi cari, i tuoi familiari, potranno usufruire e gioire di ciò che sta avvenendo. 

Siamo in Australia, nel selvaggio e meraviglioso Galles del Sud e anche qui, con la crisi economica, i giochi della Lotteria e con essi gli Scratch and Win hanno cominciato a raccogliere sempre più adepti e appassionati.

Da noi si chiamano Lotteria Italia e Lottomatica, da queste parti la Lotteria governativa con i suoi giochi è meglio conosciuta con il nome di The Lott.

Sede ufficiale delle lotterie australiane, The Lott gestisce e commercializza i principali giochi di lotteria australiani che i clienti conoscono e amano.

Nel 2021, più di 130,8 milioni di vincitori hanno portato a casa più di $ 3,79 miliardi di premi in denaro dai loro giochi preferiti al Lott, tra cui TattsLotto, Monday & Wednesday Lotto, Powerball, Oz Lotto, Set for Life, Lucky Lotteries, Keno, Super 66, Lotto Strike e Instant Scratch-Its.

Lo scorso anno finanziario, le lotterie ufficiali australiane hanno contribuito con oltre 1,5 miliardi di dollari attraverso le tasse e le donazioni statali alle lotterie per aiutare le iniziative della comunità, come ospedali, ricerca sanitaria, soccorsi in caso di calamità e istruzione.

Volete sapere davvero come è cambiata la vita di questo padre di famiglia del South Wales? Ebbene ve lo raccontiamo. Per i prossimi 10 anni, le Lotteria australiane gli permetteranno di intascare mille dollari australiani a settimana.

L’uomo non poteva credere ai suoi occhi, non poteva raccapezzarsi di essere stato abbracciato da una simile fortuna.

Senza dubbio alcuno, anche l’Australia, come il resto del mondo, ha sofferto le nefaste conseguenze di una crisi economica che prima è arrivata “di rimbalzo” nel pieno della pandemia a causa del lockdown. Poi, come se non bastasse, ecco pioverci addosso la cenere e i lapilli dell’eruzione vulcanica legata al conflitto russo-ucraino. Rincari energetici e inflazione hanno messo tutti in ginocchio.

Il gioco allora, in tutto il mondo, non è solo una valvola di sfogo, ma una vera e propria necessità per provare a uscire fuori dal buio tunnel.

Impostazioni privacy