WindTre, come riscattare il premio del WinDay del 1° agosto

Oggi 1° agosto 2022 WindTre regala a tutti i suoi clienti aderenti all’iniziativa WinDay del lunedì un ricco premio. Scopriamolo insieme.

Nella giornata di oggi 1° agosto 2022, attraverso l’iniziativa WinDay del lunedì, l’operatore telefonico WindTre offrirà ai suoi clienti uno sconto sull’acquisto di biglietti su Tiqets.

windtre promozione
Adobe Stock

Sia i clienti di rete fissa che mobile potranno usufruire dello sconto su Tiqets, che permetterà uno sconto all’entrata di musei, attrazioni e Parchi in giro per l’Italia e non solo.

WindTre, sconti su tutte le attrazioni con WinDay

Il regalo della settimana offerto dal colosso della telefonia WindTre consiste in uno sconto per l’ingresso in parchi, musei e varie attrazioni in tutto il mondo, Italia compresa ovviamente.

Si tratta nella fattispecie di uno sconto del 15% per l’acquisto di biglietti in varie strutture italiane e un codice sconto del 12% sui biglietti d’ingresso per attrazioni, parchi o musei all’estero. Inoltre, se si possiedono già promozioni di altra natura su Tiqets, lo sconto offerto da WindTre sarà perfettamente cumulabile con eventuali altri sconti o agevolazioni.

I codici sconto disponibili sono validi da oggi 1° agosto al 31 agosto 2022, non ci sarà nessun limite sul numero di biglietti acquistabili e sarà possibile aggiungere anche la cancellazione gratuita.

Tiqets è una piattaforma di biglietteria online per musei e attrazioni e il cliente che riceverà per email il codice sconto da applicare, dovrà semplicemente incollare nell’apposito spazio del sito web Tiqets il codice ricevuto (WINDITA15 per l’Italia e WINDMONDO12 per l’estero, ad esempio). Il cliente dovrà essere registrato al programma fedeltà WinDay oltre che, ovviamente, aver installato l’applicazione per Android/Apple di WindTre.

Il codice sconto deve essere richiesto entro la giornata di oggi lunedì 1 agosto, dalle 00:00 alle 23:59, e poi il cliente aspetterà di ricevere il codice per email o tramite SMS sul proprio numero WindTre.

WinDay è quel programma di fidelizzazione che permette di ricevere premi di vario genere ogni settimana. Per potervi accedere basterà scaricare l’app WindTre sul proprio smartphone e registrarsi. Ricordiamo inoltre che il concorso è valido sia per i clienti di rete fissa che mobile.

Impostazioni privacy