Vodafone Digital, due nuove promo a meno di 10 euro al mese disponibili adesso

Le offerte di Vodafone, Silver 100 Giga e Bronze 50, sono da oggi disponibili anche sul sito ufficiale dell’azienda. Scopriamo di cosa si tratta.

Grazie a una di quelle offerte denominate Operator Attack, Vodafone ha deciso di portare le sue due più famose offerte anche nella sua versione Digital.

centro vodafone
Adobe Stock

Le offerte Vodafone Silver e Bronze erano precedentemente disponibili sono presso i negozi autorizzati del colosso rosso ma da oggi saranno disponibili anche nella loro versione digitale online.

Vodafone, Silver 100 Giga e Bronze 50 in versione digitale

Le nuove offerte Vodafone chiamate Silver 100 Giga e Bronze 50 hanno sostituito le precedenti promozioni Special 100 Digital Edition e Special Minuti 50 Giga, che adesso invece non saranno più sottoscrivibili.

Vodafone Bronze 50 offre a tutti i clienti minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico internet incluso.

Vodafone Silver 100 offre a tutti i clienti minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga di traffico internet incluso.

Queste promozioni, nella loro versione Digital, sono disponibili online a questo indirizzo e una volta sottoscritte sul sito dell’azienda ci vedremo recapitare a casa la nuova SIM. Per accedere alle offerte dovremo recarci sul sito di Vodafone e poi, attraverso il menu a tendina, scegliere il nostro operatore di provenienza, scegliere l’offerta attivabile per noi tramite il tasto rosso “Scopri l’offerta dedicata a te“. Al momento non sarà possibile attivare direttamente online l’offerta scelta ma, invece, troveremo il tasto “Ti Chiama Vodafone” per ricevere gratuitamente una chiamata da un operatore Vodafone che ci aiuterà passo per passo all’attivazione della nuova linea telefonica.

Attraverso la promozione “Prova Vodafone” sarà inoltre possibile pagare il primo mese dell’offerta selezionata al costo promozionale di 5 euro, il quale poi aumenterà a 9,99 euro per i mesi successivi (attraverso il pagamento con Smart Pay). Le nuove offerte dell’operatore britannico saranno attivabili solo se provenienti da uno di questi operatori: PosteMobile, Tiscali, Lycamobile, Iliad, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali. Con la possibilità di pagare tramite Smart Pay, Vodafone offre un prezzo bloccato per 2 anni dal momento dell’attivazione.

La differenza principale tra la promozione Silver e quella Bronze, oltre all’aumento del bundle dei Giga di traffico, è che nella prima troviamo la possibilità di effettuare chiamate internazionali a costo zero. Non è ancora stato specificato il numero esatto di minuti concessi per le chiamate internazionali, ma il sito di Vodafone dovrebbe aggiornarsi a breve con le nuove informazioni.

Impostazioni privacy