Una nota azienda che si occupa di servizi e consulenza ha deciso di ampliare il suo organico in alcune sedi italiane, come Milano e Roma.
Accenture Italia, famosa azienda leader italiana del settore, sta ricercando figure professionali da inserire all’interno del suo organico per espandersi territorialmente.
Le candidature sono aperte ad esperti del settore e giovani alla prima esperienza, con varie offerte di lavoro e possibilità di stage di apprendistato.
Accenture PLC, un tempo Andersen Consulting, è una delle aziende leader nel settore della consulenza direzionale e dei servizi IT e di outsourcing. La sede legale di questa grande multinazionale, che ha avuto origine intorno agli anni ’50 e che ad oggi conta oltre 700.000 collaboratori, si trova in Irlanda, più precisamente a Dublino, anche se in realtà è presente in tutto il mondo con oltre 120 sedi in altrettanti Paesi, Italia compresa.
L’azienda ha aperto le porte ad oltre 320 posti di lavoro tutti nel territorio italiano e le ricerche del personale non sono ancora terminate. Accenture solitamente si rivolge a laureati, laureandi e diplomati, ma anche i ragazzi alla prima esperienza potranno trovare facilmente uno scopo all’interno dell’azienda grazie a stage e tirocini ben studiati. I requisiti richiesti sono la conoscenza dell’inglese ad un buon livello oltre che a pregresse competenze informatiche specifiche per il ruolo che si va a svolgere.
Ecco le figure professionali ricercate al momento dal gruppo Accenture nelle sue sedi italiane di Milano e Roma:
Le selezioni si risolvono generalmente attraverso vari step che variano in base alla sede e alla mansione da svolgere. A seguito delle screening delle candidature ricevute, l’azienda continua il recruiting attraverso colloqui, sia tramite video che di persona, e una valutazione finale delle skills possedute.
Sarà possibile inviare la propria candidatura attraverso questa pagina, nella sezione ‘Accenture Lavora con Noi‘ nel sito web dell’azienda, e visionare tutte le posizioni aperte e disponibili. Sarà necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma e creare il proprio profilo con le credenziali d’accesso per poter visionare successivamente i risvolti della candidatura inviata.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…