Kena, con la nuova offerta minuti e Giga a meno di 6 euro al mese

Kena Mobile, il brand secondario del colosso TIM, ha da poco lanciato una promozione online a soli 5,99 euro al mese.

Kena 5,99 70 GB Promo online, la nuova offerta operator attack a soli 5,99 euro al mese contiene anche un altro piccolo regalo e cioè il primo mese gratuito.

offerta kena
Adobe Stock

Oltre alla sua collezione di promozioni per l’estate con tutte le varianti di Kena Summer, l’operatore telefonico Kena Mobile cerca di attirare quanta più gente fa un uso limitatao dello smartphone.

Kena 5,99 70 GB Promo: minuti, SMS e tanto internet

Dallo scorso 21 luglio 2022 si può accedere all’offerta Kena 5,99 70 GB Promo online, con un prezzo d’acquisto iniziale di 5,99 euro al mese. Fino al prossimo 2 agosto 2022 alle 10:00, salvo modifiche, sarà possibile accaparrarsi l’offerta Kena 5,99 70 GB Gold sempre a 5,99 euro al mese.

La versione Gold dell’offerta ha minuti illimitati, 500 SMS e 70 Giga di traffico internet fino in 4G (60 Mbps in download e 30 Mbps in upload), con il primo mese gratuito e poi il rinnovo a 5,99 al mese. Il costo della SIM Kena sarà incluso nel prezzo e la promozione potrà essere attivata solo da chi proviene da Fastweb, Iliad e altri operatori virtuali.

Per quanto riguarda il traffico internet viaggerà fino in 4G, ma nel caso di superamento del limite dei Giga la connessione a internet verrà sospesa. Per quanto riguardo il roaming all’interno dell’Unione Europea (Regno Unito compreso), sia per quanto riguarda i minuti che gli SMS non verrà applicata alcuna variazione rispetto all’offerta originale. Il traffico internet è soggetto solo ad un limite mensile, come imposto da normativa UE.

Oltre a quanto già elencato l’offerta comprende anche il servizio Lo Sai e Chiama Ora o l’ascolto della Segreteria Telefonica, con la possibilità di sceglierne solo una tra i due. L’offerta si ricarica automaticamente attraverso il credito residuo della scheda e, nel caso non ci dovessero essere abbastanza soldi, si procederà ad utilizzare il piano tariffario base fino a fine credito.

Il piano base comprende chiamate a 35 centesimi di euro al minuto, invio degli SMS a 25 centesimi cadauno e traffico internet a 50 centesimi di euro con scatti anticipati di 50MB.

Fino al prossimo 26 luglio Kena propone la sua offerta dedicata all’estate, Kena Summer, che comprende 300 Giga di traffico internet mobile da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione.

Impostazioni privacy