TIMVISION e DAZN, tra pochi mesi cambia tutto per gli abbonati

In arrivo diversi cambiamenti per quanto riguarda le condizioni di utilizzo del servizio streaming di DAZN attraverso TIMVISION.

Per tutti i clienti TIM che utilizzano TIMVISION e un’offerta comprensiva del servizio streaming di DAZN ci saranno grosse novità dal prossimo novembre.

real time
Adobe Stock

Il mese scorso DAZN aveva già annunciato una modifica sui piani di abbonamento del servizio di streaming con l’introduzione dei due pacchetti: DAZN Standard e DAZN Plus.

TIMVISION e DAZN, modifiche in arrivo da novembre

La piattaforma di streaming DAZN vanta numerose licenze nell’ambito sportivo, tra cui anche la nostra Serie A TIM. Lo scorso Giugno l’azienda ha annunciato l’arrivo di due pacchetti diversi per quanto riguarda lo streaming, DAZN Standard e DAZN Plus, con sostanziali differenze di prezzo e condizioni di utilizzo tra i due. Cambierà anche il modo di vedere DAZN su due dispositivi contemporaneamente e tutte le differenze verranno applicate automaticamente a tutti i clienti.

Nella giornata di ieri 20 luglio 2022, TIM ha pubblicato una comunicazione ufficiale sul suo sito internet, nella sezione News e Modifiche contrattuali, dove ha spiegato nel dettaglio i cambiamenti delle condizioni di utilizzo delle offerte TIMVISION della categoria Calcio e Sport.

Con la distinzione tra DAZN Standard e DAZN Plus, anche l’offerta TIMVISION dedicata al calcio doveva cambiare. Il cambio annunciato dalla piattaforma di streaming inglese inizierà ad essere effettivo dal prossimo 2 agosto, mentre TIM ha già dichiarato che tutti i suoi clienti potranno usufruire del piano di abbonamento DAZN Plus fino al prossimo 31 Ottobre 2022. Anche i nuovi clienti che sottoscrivono adesso le offerte dedicate a ‘TIMVISION Calcio e Sport’, potranno godere del servizio Plus fino a questa data. Ma cosa accadrà dal 1° Novembre 2022?

Con la comunicazione presente sul sito web dell’azienda, Tim ha annunciato ufficialmente che dal 1° Novembre 2022 i clienti TIMVISION Calcio e Sport potranno godere dei contenuti DAZN su due dispositivi contemporaneamente, a patto che siano entrambi collegati alla stessa rete internet. Al solito, si potranno associare fino a due dispositivo sullo stesso account.

In pratica, dal prossimo 1° Novembre 2022 i clienti TIMVISION passeranno al piano DAZN Standard. Non si potrà più, quindi, registrare fino a un massimo di 6 dispositivi per lo stesso account e sarà anche negata la possibilità di vedere i contenuti su due dispositivi contemporaneamente collegati a reti internet diverse.

Impostazioni privacy