Sogni un futuro nel web? Tante nuove offerte di lavoro: le posizioni aperte

Ci sono aziende capaci di lasciare un segno tangibile nel mondo del lavoro, sposando, con il trascorrere del tempo, le esigenze del rinnovamento digitale e tecnologico. 

Da quando esiste il complesso mondo della Rete, poche imprese italiane sono state capaci di ampliare il proprio raggio di azione e dei propri servizi, offrendo efficienza e puntualità, nonché aggiornamenti continui nelle proposte “sul tavolo” dei propri clienti.

Lavoro offerte fonte pixabay
Lavoro offerte fonte pixabay

Stiamo parlando di Aruba Spa, azienda che nasce in Toscana nel lontano 1994, cominciando come fornitore di provider web per chi si affacciava per la prima volta all’esigenza di creare siti internet.

Aruba non ha mai smesso di crescere e naturalmente questo lo deve, da una parte, alla lungimiranza e alla competenza dei suoi fondatori, dall’altra alle qualità dei dipendenti che ne fanno parte.

Aggiornarsi, guardare sempre in modo concreto alle nuove sfide del proprio settore, allargare il proprio raggio di azione.

Nemmeno i fondatori stessi di Aruba avrebbero immaginato, 28 anni or sono, che si sarebbero occupati di Spid e identità digitale o di servizi per la pubblica amministrazione.

Aruba SpA è l’azienda leader in Italia per i servizi di data center, web hosting, posta elettronica, posta certificata (PEC) e registrazione domini.

Aruba è inoltre attiva nei principali mercati europei tra cui Francia, Regno Unito e Germania, ed è leader nella Repubblica Ceca e in Slovacchia, con una presenza consolidata in Polonia e Ungheria. L’azienda vanta una grande esperienza nella gestione di data center.

Aruba gestisce oggi 2,7 milioni di domini, 8,6 milioni di account di posta elettronica, 7,1 milioni di account di posta certificata (PEC), 130.000 server fisici e virtuali e circa 5,4 milioni di clienti.

Grazie ad Aruba Business, fondata nel 2015, ad esempio vengono offerti servizi efficienti ad una vasta rete di partner IT, e con il marchio Pratiche.it, prendono vita, da alcuni anni, servizi di consegna e recupero documenti in tutta Italia.

Dal 2016 Aruba è anche Registro Ufficiale per la prestigiosa estensione “.cloud”.

Aruba non potrebbe continuare a crescere se non avesse la sagacia di assumere periodicamente personale qualificato, rigorosamente selezionato. Per questo è sempre alla ricerca di nuove figure.

Aruba è al momento alla ricerca di personale ed ha aperto nuove selezioni per assunzioni in ToscanaLombardia, Piemonte, Abruzzo, Emilia Romagna e Lazio. Le offerte di lavoro Aruba sono rivolte, generalmente, a laureati e diplomati. É richiesta esperienza variabile, a seconda delle mansioni. L’inquadramento contrattuale, così come la retribuzione, dipendono dalle effettive competenze dei candidati.

 

Impostazioni privacy