WindTre, rimodulazioni in aumento: quanto si pagherà in più al mese

Le offerte prepagate del colosso WindTre stanno per ricevere delle modifiche di carattere contrattuale. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Alcuni clienti WindTre stanno già ricevendo degli SMS da parte dell’operatore telefonico per informarli delle variazioni in merito ai costi delle loro offerte prepagate.

windtre promozione
Adobe Stock

Dal 1° settembre 2022, infatti, le variazioni paventate in questi giorni diventeranno realtà e andranno a modificare non solo il costo mensile delle offerte ma anche la disponibilità di giga di traffico internet.

Oltre al giro di SMS che i clienti WindTre stanno ricevendo in questi giorni, è presente un’informativa sul sito ufficiale dell’azienda, nella sezione ‘WindTre Informa’, che spiega nel dettaglio queste variazioni.

WindTre, fino a 2,50 euro in più ogni mese

Nonostante non sia stata ancora pubblicata una lista delle offerte mobile prepagate che subiranno queste variazioni, alcuni clienti WindTre hanno già ricevuto un avviso tramite SMS. Rispetto alle modifiche contrattuali che prenderanno piede dal 13 luglio 2022, queste nuove modifiche contrattuali non contengono la possibilità di essere rifiutate attraverso il comando SMS NVAR.

Dal 1° settembre 2022, quindi, alcuni clienti interessati otterranno un aumento dei Giga di traffico internet disponibili per ogni mese, seguiti subito dopo da un aumento di 2,50 euro sul costo mensile dell’offerta sottoscritta. In ogni SMS ricevuto si troverà un link con il quale sarà possibile ottenere ulteriori informazioni riguardo le rimodulazioni del proprio piano tariffario.

WindTre ha proposto, quindi, un aumento dei Giga mensili disponibili, da un minimo di 50 Giga ad un massimo diGiga Illimitati” che saranno disponibili all’utilizzo già dal prossimo 19 luglio 2022. Contestualmente, dal 1° settembre 2022, gli stessi clienti si troveranno un aumento di 2,50 euro sul costo mensile dell’offerta in uso.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il colosso arancione ha giustificato questi cambiamenti in quanto esso stesso “investe di continuo nel miglioramento della propria Rete Top Quality con l’obiettivo di offrire ai clienti una connessione sempre più affidabile e veloce” e anche per “esigenze di mercato legate al crescente bisogno di traffico dati”.