Sono attualmente aperti dei concorsi pubblici finalizzati a circa 1500 assunzioni nella pubblica amministrazione. Vediamo di quali si tratta nello specifico
C’è tempo fino alla fine di luglio per potersi candidare e poter tentare il concorso. Quali requisiti bisogna avere e quali sono i posti di lavoro in palio.
Il graduale ritorno alla normalità ha riportato in auge anche i concorsi pubblici. In questa fase sono diversi quelli previsti che hanno come obiettivo quello di portate a 1500 nuove assunzioni nella pubblica amministrazione.
Le ricerche coinvolgono figure professionali differenti, sia candidati diplomati che laureati. Sono attive anche le selezioni per chi ha solo la licenza media. Nella maggior parte dei casi non è prevista un’esperienza pregressa nel ruolo, mentre le assunzioni sono a tempo indeterminato o determinato presso enti locali, regioni, comuni, ministeri e forze di Polizia.
Vediamo quindi quali sono le opportunità più importanti che scadono tra fine luglio e inizio agosto e per le quali è necessario affrettarsi nel presentare la domanda di partecipazione. Nello specifico ecco l’elenco completo:
Questa è solo una carrellata delle opportunità in essere. Nei prossimi mesi ne sono previste altre che al pari di queste elencate, sono sparse da nord a sud della penisola.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…