Malta si conferma sempre una nazione dalle mille opportunità lavorative e questa volta è alla ricerca di impiegati nel settore ICT.
Una nuova offerta di lavoro è stata proposta per dodici esperti di informatica con destinazione Malta. Sono diverse le figure professionali aperte e sotto vari profili del settore informatico.
In questo articolo vedremo tutte i profili professionali richiesti, i requisiti e le modalità di candidatura presso l’azienda che ha richiesto il personale.
L’azienda EURES, con sede a Malta, ha recentemente pubblicato un’offerta di lavoro per 12 esperti informatici. Il lavoro proposto è a tempo indeterminato e gli stipendi possono arrivare anche a 5.000 euro al mese. Le figure professionali richieste dall’azienda sono:
Per quanto riguarda i requisiti per la candidatura a questo tipo di lavoro, ecco quali sono le prerogative essenziali che i candidati devono avere:
SENIOR BACK END DEVELOPER
FRONT END DEVELOPER
.NET DEVELOPER
KOTLIN / JAVA DEVELOPER e BACK END DEVELOPER
MANUAL QA
AUTOMATION QA
In base al profilo selezionato cambierà anche lo stipendio che è fissato ad un minimo di 2.500 euro mensili per la figura di Senior Back End Developer fino ad un massimo di 5.000 euro al mese per i .NET Developer e Kotlin / Java Developer.
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…
Se hai la carta bloccata per problemi tecnici della banca, fai attenzione ai truffatori: ecco…
Hai mai camminato nel corridoio di un grande centro commerciale alle nove del mattino o…