Vincita clamorosa:”Ho grattato il biglietto e sono rimasta scioccata”

Il momento storico è delicato, forse anche di più, quello che il presente ci consegna è qualcosa che forse non pensavamo di poter vivere.

Niente di previsto, niente di immaginato, i giorni che ci vedono protagonisti, oggi, sono di quelli che mai avevamo pensato di vivere. La pandemia, la crisi che ne è seguita, tutto fa pensare ad un momento storico assolutamente inaspettato, per certi versi anomalo. Nonostante tutto, però, per fortuna la vita ancora riesce a sorridere a qualche fortunato.

vincita
Adobe Stock

Il Gratta e vinci continua a distribuire emozioni su emozioni e non solo quelle. Oggi, per fortuna, quella che bacia ancora una volta uno dei tanti giocatori che quotidianamente provano a dare una svolta alla propria vita grazie ad un biglietto che si spera possa essere vincente. Succede ancora, che pochi numeri, poche cifre insomma possano restituire quella voglia di affrontare il futuro in modo del tutto diverso a quanto immaginato fino a quel momento.

In giro per il mondo, ogni giorno milioni di giocatori, assidui frequentatori di ricevitorie o meno provano a tentare la sorte grattando il biglietto magico che di colpo può are alla vita un sapore tutto nuovo. Le cronache quasi quotidianamente ci aggiornano circa la frequenza di tali vincite. Oggi, possiamo dire ancora una volta che la fortuna ha scelto la persona giusta da premiare. Niente di banale, niente di scontato, soltanto un nuovo milionario in città.

Gratta e vinci, il biglietto fortunato cambia la sua vita: 1 milione all’improvviso per la fortunata giocatrice

La vicenda del giorno ha avuto luogo a Cherryville, nel Nord Carolina, Stati Uniti. La notizia di bocca in bocca ha fatto in poco tempo il giro della cittadina. Olga Prevost è la donna fortunata che è riuscita a portarsi a casa, in pochi secondi, l’incredibile cifra di 1 milione di dollari. Il biglietto acquistato nel solito negozio, quei pochi secondi per la scelta e l’incredulità che arriva quasi scontata pochi attimi dopo, quando la giocatrice realizza ciò che le sta accadendo.

La scelta della fortunata giocatrice, cosi come previsto dal concorso in questione, il Set for Life sul Lotto di BCLC App, è caduta sul premio forfettario da 675mila dollari al posto del milione da ricevere con pagamenti periodici. Tutto è successo all’improvviso, tanto che la donna cosi come anticipato faticava a credere che quegli attimi fossero veri. Un semplice Gratta e vinci cambierà per sempre da domani la sua vita. Tanti soldi, insomma, per il suo futuro.

La donna, dopo aver scoperto le cifre del biglietto fortunato ha subito pensato che non si trattasse della realtà, tanto da dichiarare: “Ho grattato il biglietto e sono rimasta scioccata. Ho pensato, “È reale?” Un viaggio a Terranova ed una cena di quelle sognate da tempo, i desideri della donna, da esaudire il prima possibile. “Tutto questo è così surreale e un po’ snervante. Possiamo fare alcune cose divertenti come viaggiare”. Il premio milionario le ha insomma già cambiato la vita, e siamo soltanto all’inizio.

Il biglietto fortunato è stato acquistato dalla giocatrice presso ilFresh Mart in Vernon Street a Lumby. Nel solo anno 2021 i giocatori che hanno partecipato al concorso in questione hanno conquistato oltre 13 milioni di dollari. Portarsi a casa cifre del genere di certo non è qualcosa che si vive ogni giorno, situazioni, sensazioni indescrivibili. Oggi, una nuova milionaria è in città, il suo sogno si realizzato e per tutti gli altri aumenta la speranza di imitare il suo percorso.

Impostazioni privacy