Lidl e le offerte da urlo: tutti pronti per il 7 luglio, il prodotto dell’estate costa solo 14,99 euro

Lidl e le offerte da urlo: nuova promozione in arrivo che farà felici molti clienti. Si tratta di un prodotto molto desiderato, ad un prezzo stracciato.

Lidl è il noto marchio discount, che di tanto in tanto infiamma la clientela con offerte da urlo. Per questo motivo, è bene tenere sempre sott’occhio i volantini del supermercato della grande distribuzione organizzata.

Lidl e le offerte da urlo
Adobe stock

I clienti che frequentano la Lidl sanno di poter contare su prodotti di qualità a prezzi super convenienti. Ma questa volta il supermercato di origine tedesca si è davvero superato, proponendo un prodotto che è l’oggetto del desiderio di molte donne e non solo.

Ci stiamo riferendo all’accessorio estivo per eccellenza, che potrà essere acquistato a soli €14,99.

Lidl e le offerte da urlo: l’oggetto del desiderio è disponibile a 14,99 euro

Con l’arrivo della bella stagione e la prova costume che “chiama”, un gran numero di persone cercano trattamenti di bellezza per apparire tonici e con una silhouette invidiabile.

Spesso i trattamenti di bellezza richiedono esborsi importanti, ma a volte ci sono delle super offerte da non lasciarsi sfuggire. È questo il caso dell’oggetto del desiderio, che la Lidl ha messo in offerta a 14,99 euro e sarà accessibile a partire da giovedì 7 luglio 2022.

C’è da scommettere che ci sarà la corsa per accaparrarsi questo prodotto ad un costo davvero scontatissimo.

Stiamo parlando dell’apparecchio anti-cellulite del marchio Silvercare. Si tratta di un piccolo alleato di bellezza che massaggia, in orizzontale e in verticale, le aree in cui si registra la più alta ritenzione idrica.

Il prodotto anti-cellulite della Silvercare è caratterizzato dalla presenza di 6 rotelle che massaggiano la zona interessata, rompendo i legami che si creano tra le cellule e che intrappolano l’acqua.

L’apparecchio è dotato di due intensità, una più veloce e l’altra più lenta permettendo, a chi lo utilizza, di scegliere la modalità che preferisce, in base all’area del corpo massaggiata.

Il piccolo dispositivo di bellezza ha tre anni di garanzia e si contraddistingue per un design ricercato e un’impugnatura ergonomica.

Grazie all’uso del massaggiatore elettrico sarà possibile godere di diversi benefici, tra cui l’eliminazione graduale della cellulite e l’attivazione del metabolismo. Inoltre, anche la cute beneficerà del massaggio, risultando molto più liscia e levigata.

L’offerta è valida a partire dal 7 luglio e, chi è interessato, dovrebbe affrettarsi prima che finiscano le scorte disponibili.

Impostazioni privacy