Iliad, attenzione a questa offerta: paghi come prima ma …

Dal 1 luglio 2022 l’operatore telefonico Iliad propone nuovamente l’offerta Giga 80 al posto della Flash 100 che aveva conquistato molti utenti

A far storcere il naso è che nonostante il traffico per navigare in rete sia stato diminuito, il prezzo è il medesimo della proposta precedente.

offerta iliad
Adobe Stock

Il 1 luglio è una data importante per chi è cliente Iliad o ha intenzione di sposare la causa della compagnia telefonica francese. Infatti è previsto il passaggio dalla promozione Iliad Flash 100 a Giga 80.

Quindi così come previsto al momento del lancio, l’offerta Iliad Flash 100 è rimasta sottoscrivibile dal 16 giugno fino alle 23:59 del 30 giugno 2022. D’ora in avanti si potrà aderire solo a Giga 80 fino a nuova comunicazione.

Iliad: dettagli e costo mensile della nuova offerta Giga 80

Un passaggio che si potrà eseguire facilmente sia online sul sito ufficiale dell’azienda, sia presso gli appositi negozi presenti ormai in buona parte del territorio nazionale. In quest’ultimo caso si potrà beneficiare dell’assistenza degli addetti ai lavori per concludere positivamente l’operazione.

Non è possibile effettuare l’attivazione pagando in contanti e soprattutto non possono aderire i già clienti. L’opportunità infatti è riservata a chi cambia gestore. Per quanto concerne i costi sia la Flash 100 che Giga 80 hanno un costo di 7,99 euro al mese. Un particolare che di certo non passerà inosservato visto che a fronte di 20 giga in 4G in meno ci si ritrova a pagare la stessa cifra.

In entrambi i casi minuti ed sms verso numeri nazionali sono illimitati. Le chiamate possono essere sfruttate anche per alcune destinazioni internazionali come ad esempio Canada e Stati Uniti, Germania, Cina, Francia, India e Nuova solo per citarne alcune. 

Iliad inoltre ha aggiornato le soglie di Giga utilizzabili ogni mese in Roaming UE con tutte le sue offerte nel secondo semestre 2022, adeguandosi così al nuovo regolamento europeo appena entrato in vigore.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Per effetto di ciò l’offerta Giga 80 può essere utilizzata anche in Roaming UE e in Regno Unito (previsto fino al 31 dicembre 2022 salvo cambiamenti in corsa) alle medesime condizioni nazionali per minuti ed sms. La soglia massima di traffico dati utilizzabili di 7 Giga al mese fino al termine dell’anno solare (in precedenza i Giga disponibili erano 6). Il costo di attivazione per l’acquisto di una nuova Sim Iliad nel formato trio è di 9,99 euro a cui va sommato l’importo del primo canone mensile dell’offerta.