Lidl fa felici gli italiani, le nuove offerte sulla cucina costano pochissimo

Lidl ha lanciato una nuova ed elegante gamma di elettrodomestici e accessori per la cucina, disponibili per l’acquisto nei negozi di tutta Europa, Italia compresa.

Italiani, popolo di cuochi provetti. Italiani, popolo di aspiranti chef. Non sono frasi lanciate a caso, la cucina è una delle componenti fondamentali della nostra quotidianità.

frullatore a immersione fonte pixabay
frullatore a immersione fonte pixabay

E non sono pochi coloro che, impiegati in settori diversi, sognano davvero una vita ai fornelli da professionisti. Forse, e diciamo forse, non immaginando la fatica e le difficoltà del mestiere.

Chi ha saputo cogliere alla perfezione la spasmodica passione degli italiani per il mondo delle food, è di certo il leader del cibo di qualità a prezzi competitivi, ovvero la multinazionale tedesca Lidl, che sta qualche decennio spopola in tutta Europa.

Lidl nel 2020 ha lanciato una gamma di accessori per la cucina, esteticamente accattivanti, a prezzi davvero convenienti. Stanno andando a ruba, non fanno in tempo a promuoverli.

La gamma, dall’aspetto vivace, presenta un mix di elettrodomestici, con una finitura di colori accattivanti, pratici ed efficienti per aiutare con la cottura in casa, nonché accessori decorativi per aggiungere graziosi tocchi alla tua cucina.

La gamma, lanciata per la prima volta nei negozi del Regno Unito in piena pandemia nel maggio 2020, comprendeva un bollitore blu di ispirazione retrò, un tostapane abbinato, un macina sale e pepe elettrico, un tagliere semplice ma pratico e non ultimo un frullatore a immersione.

Con tutti che trascorrono più tempo a casa e in cucina a preparare i pasti, la selezione di prodotti essenziali per la cucina di Lidl offre qualcosa in più per appassionati per cuochi e fornai.

Ha raccolto grande successo nel Regno Unito, così come in Italia, ad esempio, il conveniente cuociuova per famiglie, che a 9,99 euro è capace di far bollire rapidamente fino a sei uova contemporaneamente.

Ha dettagli eleganti effetto legno, un misurino con un piercer per uova e una sveglia che ti farà sapere quando sono pronti da mangiare.

Come per molte delle offerte settimanali di Lidl, sono disponibili per l’acquisto fino ad esaurimento scorte.

Parliamo ora del frullatore a immersione. Utilissimo per zuppe, creme anche fredde estive, succhi e anche gelati, ottimo anche per la pasticceria. Combina praticità ed eleganza.

A partire dal 23 giugno scorso, Lidl ha messo ancora una volta in promozione il nuovissimo frullatore a immersione con inserto smoothie, in offerta per una settimana intera al fantastico prezzo di 19,99 euro.

Impostazioni privacy