Gratta e Vinci, la fortuna bacia Frosinone: con un biglietto da 10 euro vince una cifra pazzesca

A qualche chilometro a sud di Roma si è concretizzato un vero e proprio “miracolo” in termini statistici con una vincita milionaria.

 Siamo a Frosinone e la vita di un fortunato cittadino del comune a sud di Roma è cambiata totalmente in poche ore.

vincita
Adobe Stock

Si tratta di una delle vincite più grandi degli ultimi trent’anni in quella zona dell’Italia e persino il tabaccaio che ha venduto il biglietto al signore era incredulo di fronte a questo avvenimento.

2 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 10 euro, la fortuna bacia Frosinone

Ci troviamo all’interno del bar tabaccheria Conte di Valmontone situato su via Casilina, vicino al Campo sportivo dei Gelsi. Qui un uomo ha acquistato un Gratta e Vinci da 10 euro del tipo “tutto X tutto” e, quando alla fine ha finito di grattare tutti i numeri, non poteva credere ai suoi occhi.

Con un biglietto da 10 euro, il fortunato uomo, ha vinto ben 2 milioni di euro che in pochi secondi hanno completamente cambiato la sua vita. Come riporta il sito gratta evinci.com, la statistica delle probabilità di una vincita simile sono una volta ogni 6480000 biglietti grattati.

Lo stesso gestore della tabaccheria racconta come l’uomo, una volta finito di grattare tutti i numeri presenti nel Gratta e Vinci, gli mostra la vincita corrispondente al numero 38. Sotto al numeretto, infatti, c’era una scritta che riportava la cifra di 2 milioni di euro. A questo punto, il fortunato vincitore si è messo a ridere pensando ad un errore o forse troppo emozionato dalla vincita da non rendersene conto, ma il titolare del locale gli ha invece consigliato di tenere ben stretto quel biglietto e conservarlo in un luogo sicuro a casa.

La cifra di 2 milioni di euro è una di quelle che ti cambiano la vita per sempre e adesso è scattata la “caccia” a chi possa essere il fortunato detentore del biglietto vincente della città di Frosinone.

Impostazioni privacy