WindTre, torna la promozione “Operazione Smartphone Incluso” con alcune interessanti novità estive tutte da scoprire.
Continua la promozione lanciata da WindTre riguardo l’iniziativa “Operazione Smartphone Incluso” aggiornata con nuovi smartphone disponibili.
WindTre continua con la sua offerta “Operazione Smartphone Incluso” per alcuni clienti che vogliono abbinare una nuova promozione con l’acquisto di un nuovo smartphone.
L’offerta di WindTre denominata “Operazione Smartphone Incluso” si applica come uno sconto del 100% della rata mensile del prodotto acquistato, in questo modo i clienti dell’operatore arancione potranno acquistare un nuovo smartphone in 24 rate mensili da 0 euro ciascuna.
Nella fattispecie, il cliente potrà acquistare uno smartphone pagando solamente un anticipo (che cambia in base allo smartphone scelto), oltre ad un contributo di 4,99 euro una tantum per l’attivazione della rateizzazione dello stesso.
Al momento WindTre ha tracciato come limite temporale massimo per approfittare di quest’offerta il 1° Agosto 2022, sempre salvo esaurimento scorte degli smartphone proposti.
In questa ultima “versione” della promozione “Operazione Smartphone Incluso” troviamo due new entry molto affascinanti a marchio Xiaomi. Il primo smartphone è lo Xiaomi Redmi 10 2022 64GB, disponibile con un anticipo di 99,99 euro, mentre il secondo è lo Xiaomi Redmi Note 10 5G, acquistabile invece con un anticipo di 49,99 euro.
Ecco la lista completa degli smartphone disponibili per la promozione “Operazione Smartphone Incluso” di WindTre:
Hai mai camminato nel corridoio di un grande centro commerciale alle nove del mattino o…
C’è una soglia invisibile che, anno dopo anno, sembra allontanarsi. Non è scritta su un…
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Nel mondo finanziario moderno, gestire il proprio denaro in modo efficace è fondamentale per raggiungere…
In un contesto dove ogni decisione può fare la differenza, le aziende non possono più…