Stefano Settepani chi è? ex di Alessandra Amoroso, vita privata, lavoro

Stefano Settepani è conosciuto per essere l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso, la cantante salentina che vinse Amici diversi anni fa. La coppia ha avuto una relazione stabile per 5 anni e la rottura è arrivata nel 2020. Di lui non si conoscono molti dettagli, ma cerchiamo di scoprire qualche informazione in più sulla sua vita lavorativa e privata. Vediamo chi è Stefano Settepani.

Stefano Settepani chi è?

Stefano è nato a Milano nel ‘76, precisamente il 5 aprile ed è un noto imprenditore che collabora con diversi programmi televisivi anche molto conosciuti e con grandi nomi del panorama musicale italiano. Si occupa delle hit del momento di grandi artisti e ha iniziato la sua brillante carriera come segretario di redazione.

Alcuni dei nomi di artisti famosi con cui ha collaborato negli ultimi anni sono Elisa, Ultimo e Gazzelle. Questi sicuramente sono i più grandi successi di tutta la sua carriera, ma ha anche partecipato a trasmissioni televisive come Amici, Tu si que vales e C’è posta per te.

È conosciuto dalle cronaca rosa per la sua recente relazione con la cantante Alessandra Amoroso. La storia è durata dal 2015 al 2020 e non è ancora chiaro il motivo per cui si sia conclusa.

I due si sono conosciuti nella redazione di Amici. La cantante infatti nel 2015 andò a salutare tutta la redazione con cui ha mantenuto negli anni una relazione di amicizia ed è scattato il colpo di fulmine con Settepani.

Nessuno ha saputo della loro storia fino alla pubblicazione di una foto sul social dell’Amoroso. Solo molti anni dopo hanno deciso di dichiarare pubblicamente la loro relazione che fino a quel momento era stata tenuta lontana dai riflettori.

Ed è stato tramite i social che Alessandra Amoroso ha fatto sapere ai suoi fan la fine della relazione. Ha deciso però di mantenere la riservatezza delle motivazioni che hanno portato alla fine della storia affermando che non è necessario che vengano resi noti.

La vita privata di Stefano

Sappiamo che prima di Alessandra Amoroso Settepani è stato sposato e ha avuto due bambine. Non sappiamo però quale sia la sua vita adesso, dove viva e se abbia trovato un nuovo amore dopo la fine della relazione con la cantante.

Dal 2019 l’imprenditore ha un profilo Instagram con più di 20 mila follower. Non sembra essere però un grande amante della vita dei social network dal momento che non ci sono ancora troppi post.

È possibile trovare il suo profilo con il nickname @ste.settepani. La sua ultima foto lo ritrae con uno dei due vincitori di Sanremo di quest’anno Mahmood, con cui sappiamo avere una collaborazione lavorativa in corso.

Sia Stefano che Alessandra durante alcune interviste hanno dichiarato di essere aperti ad una amicizia. Entrambi hanno affermato che il loro amore è finito ma non è detto che ci si debba separare necessariamente senza mantenere almeno una genuina amicizia.

Nell’ultima intervista la cantante aveva dichiarato di non voler rendere note le motivazioni che avevano portato alla rottura e che entrambi credevano di essere pronti per una famiglia e una vita insieme. Così non è stato ma non pongono divieti ad una relazione di amicizia.

Impostazioni privacy