Quanto guadagna Kylie Jenner? Per ogni post, patrimonio

Solo pensando al suo nome ci viene in mente il suo patrimonio a molti zeri. Tutti sanno che Kylie Jenner è ricca, ed è addirittura diventata famosa proprio per essere ricca. Ma quanto guadagna Kylie Jenner con il suo lavoro da imprenditrice e influencer? Ecco quali sono le cifre da capogiro che riesce a guadagnare questa giovane donna.

Kylie Jenner quanto guadagna?

Kylie di professione è sicuramente un’imprenditrice ed un personaggio televisivo, ma tutti la conosciamo per la sua ricchezza e non per i suoi affari. È ricca, famosa ed è nata in una delle famiglie più ricche e conosciute degli Stati Uniti.

Il fatto di essere famosa per essere così ricca permette anche di sapere quanto guadagna Kylie Jenner in un giorno, al mese oppure all’anno perché le cifre sono state rese tutte note.

Forbes, nella sua classica lista di uomini e donne più ricchi e influenti nel mondo ha aggiunto anche Kylie che in quanto a patrimonio ha scavalcato tutto il resto della sua famiglia.

La ragazza infatti ha aperto qualche anno fa la Kylie Cosmetics, un famosissimo brand di make up che le ha permesso di avere delle entrate da capogiro.

Pare che solo nel 2020 Kylie Jenner abbia guadagnato 590 milioni di dollari. Possiamo dire che si tratta sicuramente di uno stipendio niente male. La maggior parte di questi guadagni e dello stipendio Kylie Jenner provengono dal suo marchio make up.

La qualità dei suoi prodotti l’hanno resa famosa in tutto il mondo, ma ha deciso comunque di vendere la metà del suo brand ad una nota azienda di profumerie mondiale.

Pare che l’aver reso note le cifre guadagnate abbia generato non poche gelosie e invidie in famiglia. Infatti pare che siano stati il suo ex cognato Kanye West e la sorella Kim Kardashian ad aver messo in giro la voce che questi guadagni siano stati falsificati e che Kylie non avrebbe mai guadagnato cifre del genere.

Il patrimonio di Kylie

Per ben due volte la piccola Jenner è stata proclamata miliardaria dell’anno, nonostante le invidie da parte di molti e da parte della sua stessa famiglia. Nonostante questo, di recente sono state rese note le cifre del suo patrimonio che ammonta a 700 milioni di dollari. Siamo ancora lontani quindi dal patrimonio miliardario ma non escludiamo che possa ritornare ad essere proclamata per la terza volta miliardaria dell’anno.

Questi guadagni ultramilionari si possono benissimo vedere dallo stile di vita che Kylie e la sua famiglia conducono. Vivono nello sfarzo, tra ville di lusso ed automobili costosissime. Si circondano di brand famosi e luxury, di gioielli, borse di lusso e qualsiasi altro capriccio milionario.

Una parte del patrimonio di Kylie viene rimpinguato anche grazie alle entrate che il suo profilo Instagram le assicura ogni giorno. Per ogni post pubblicato sul profilo dell’imprenditrice lei riceve circa 980 mila dollari.

Instagram per questa ragazza è un’autentica miniera d’oro. Le permette di avere entrate strabilianti con delle semplici foto o delle sponsorizzazioni attraverso un social network. Nella top 10 delle celebrities più pagate per ogni post di Instagram ci sono anche Cristiano Ronaldo e Kim Kardashian, la sorella maggiore di Kylie.

Impostazioni privacy