Ristoro Castel Grumello: menu, facebook, prezzi, come prenotare

Ristorante Castel Grumello Sondrio

Il Ristoro Castel Grumello dispone di numerevoli sale, troverete un ambiente raffinato, elegante e confortevole. Ideale per ogni occasione: un pranzo tra amici una cena di lavoro, un evento da non dimenticare. Tra la magia delle Alpi Valtellinesi, uno dei rari castelli gemini esistenti, cioè costituito da due edifici separati originariamente collegati da una cinta muraria. Il Castello domina un colle, su un versante a strapiombo difficilmente raggiungibile.

Fondato nel XIV secolo dalla famiglia comense dei De Piro, fu una postazione ghibellina e poi dimora del Vescovo di Como prima di essere distrutto dai Grigioni.
All’interno un incantevole ristorante dove vengono organizzati meravigliosi eventi.

Ristorante Grumello: menu

Il Castel Grumello è ciò che dovresti andare a vedere dopo un pasto in Ristoro Castel Grumello. Scopri nuovi sapori della cucina italiana nel confort di questo locale. Non andartene senza prima aver gustato gli ineguagliabili bresaolarisotto e antipasto. La principale caratteristica di questo posto è che serve ottimi gelato e semifreddo. Sarebbe interessante provare i deliziosi vino o cordiale. I clienti non amano molto il caffè di questo ristorante.

Dal punto di vista dei visitatori, il personale è piuttosto ospitale qui. Se vuoi goderti uno spettacolare servizio, dovresti andare in questo ristorante. Qui si propongono piatti deliziosi a prezzi ragionevoli. Al ristorante Ristoro Castel Grumello, i visitatori possono godere di un ambiente tranquillo. Gli utenti di Google che visitano Ristoro Castel Grumello affermano che il rating più corretto è di 4.6.

Ristoro Castel Grumello: recensioni

Esperienza stupenda!

Abbiamo pranzato per il nostro anniversario in questo ristorante ai piedi del castello Grumello. La cucina molto curata con cucina tipica ma non solo. Attenzione del personale e cortesia assoluta. Non perdetevelo se siete in valtellina.

Sempre una garanzia

Che dire, sempre una garanzia.
Io e mia moglie passiamo degli ottimi momenti in coppia o in compagnia al ristoro da diversi anni quando abbiamo voglia di un posto rilassante e con cibo di ottima qualità. La location è fantastica sia nella stagione estiva; quando tempo permettendo si pranza in esterno riparati da un pergolato di viti, sia in quella invernale con il pranzo viene servito all interno del ristoro dove i locali sono curati e caratteristici, la vista poi sul fondo valle e sul castello che sovrasta la struttura vale da sola l esperienza. Personale gentile e sempre attento alle esigenze del cliente. Se siete fortunati e trovate la disponibilità di tartufo in menù non fatevelo scappare…fatevi consigliare da Paolo quando vi elenca le pietanze del girono. Insomma se siete in zona non lasciatevelo sfuggire!!

Location d’altri tempi

Bellissima location dove cenare all aperto tra piante e candele, cibo locale e di ottima qualità e porzioni abbondanti . Prezzi in linea con la qualità di prodotti offerti. Consigliamo visita anche alle stanza in legno all Interno rimasta congelata per circa un secolo e visitabile all Interno del locale.

Impostazioni privacy