La Luna e i Falò a Brugherio: prezzi, recensioni, piatti principali, recapiti

Ristorante La Luna e i Falò a Brugherio

“La Luna e i Falò è un piccolo ristorante di charme, curato negli arredi e nell’accoglienza, in cui ho trovato il modo di dare sfogo alla mia passione per la buona cucina. A dare un tocco di eleganza al locale contribuiscono i bei mobili, i quadri, le pareti dai colori caldi, le luci non invadenti ed il soffitto con le travi a vista.

Nel nostro menù trovano posto salumi particolari quali: violino di capra, salumi d’oca, culatello di Zibello, tutti prodotti rigorosamente DOC. I piatti della tradizione lombarda l’ossobuco in gremolata, il rustin negàa e la vera cotoletta alla milanese col manico non mancano mai nel nostro menù che, dal mese di ottobre, è arricchito dalla trippa alla milanese, i bolliti misti con salse e mostarde e i brasati con la polenta.
Le nostre proposte comprendono anche piatti di altre regioni italiane, realizzati seguendo la stagionalità delle materie prime. I dolci sono di nostra produzione.

Nella nostra cantina potrete degustare un centinaio di etichette che raccolgono il meglio della produzione italiana, partendo dalle aspre note dell’Inferno valtellinese passando per il morbido gusto del Barolo piemontese, arrivando fino alla struttura decisa dei vini più mediterranei quali Primitivo di Manduria o Nero d’Avola in purezza.
E’ possibile organizzare cene e buffet per cerimonie o incontri di lavoro”.

Queste le parole del fondatore.

La Luna e i Falò ristorante: menu

Se ti piace la cucina italiana, vieni in questo ristorante. Non scordarti di mangiare i curatissimi ossobucoravioli e risotto al ristorante La Luna e i Falò. Se ti proponessero piatti quali ineguagliabile budino di uova, non esitare a provarlo qui. Approfittane per provare gli ottimi cordiale o vino.

L’atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero creativo. Il piacevole servizio ti metterà a tuo agio. Un ambiente silenzioso qui lo trovi. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo posto si merita 4.3.

La Luna e i Falò a Brugherio: recensioni

Posto intimo e piacevole

“Era il 2006 quando sono venuto la prima volta da fidanzato…ci siamo poi tornati altre volte anche da sposati e coi figli… L’ultima volta soli io e mia moglie per il mio compleanno. Come sempre abbiamo trovato un ambiente caldo, intimo e molto piacevole. Il personale di sala molto cortese. La cucina la trovo buona, soprattutto quella tipica lombarda!
Il prezzo, forse leggermente alto, ma tutto sommato trovo sia adeguato! Di sicuro torneremo ancora!”.

Spettacolo!!!

“Conosco e frequento da tempo questo ristorante. Locale caratteristico e pulitissimo. Eccezionale il servizio sempre garbato e premuroso. Oggi ho provato il risotto con osso buco! Strepitoso. Rapporto prezzo qualità quantità buono. PROMOSSISSIMO”.

A casa

“Finalmente siamo riusciti a venire in questo ristorante tanto chiacchierato da amici
Posto davvero incantevole e curato. L’atmosfera è casalinga
La signora ( la proprietaria) è davvero una persona squisita
Il servizio è stato impeccabile
Complimenti per l’ossobuco con il risotto e per i ravioli.
Ci torneremo sicuramente”

Impostazioni privacy