Amanda Marie Knox è un’autrice, attivista e giornalista americana. E’ stata al centro dell’attenzione mediatica dal 2007 quando è stata condannata per l’omicidio di Meredith Kercher -insieme al suo ex-fidanzato Raffaele Sollecito-, una studentessa che si trovava a Perugia per l’Erasmus e con cui viveva nel suo stesso appartamento.
Amanda Knox di recente si sta stagliando contro il regista Tom McCarthy riguardo il nuovo film presentato a Cannes “La ragazza di Stillwater” (uscito in Italia il 9 settembre) in cui la ragazza pensa che la storia racconta le dinamiche della vicenda (in cui è stato costruito un vero dramma giallo mediatico) che l’ha resa una dei protagonisti, ossia il delitto di Meredith Kercher, dove successivamente è stata condannata a 4 anni di carcere in quanto accusata di essere stata l’assassina della vittima.
Ma il regista Tom McCarthy ha ribadito su una intervista a Vanity Fair che il film non racconta la vicenda in cui è stata coinvolta Amanda, ma più che altro si ispira. La storia raccontata è ben diversa. Amanda Knox ha avuto modo di dire la sua -specialmente su Twitter- sulla questione, sostenendo come ha fatto più volte che le accuse e le indagini della polizia non sono state coerenti fin dall’inizio e questo l’ha messa in una posizione che non le aspettava.
In un contesto dove ogni decisione può fare la differenza, le aziende non possono più…
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…