Quando esce Volevo fare la rockstar 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

La nuova serie tv drammatica “Volevo fare la rockstar”  torna con la sua seconda stagione su Rai 2 questo autunno. Quali eventi si evolveranno nella famiglia Mazzuccato di Caselonghe?

Cast

Valentina Bellè continua ad essere Olivia Mazzuccato, la protagonista nel ruolo di una ragazza madre occupata in molte faccende. Giuseppe Battiston è Francesco, di cui si innamora Olivia, che si trasferisce a Caselonghe con la figlia Martina (Margherita Morchio).

Nella prima stagione infatti fra i due si stava realizzando una certa intesa, ma poi per una serie di fatti non ha avuto un certo seguito. Nella seconda stagione infatti Francesco frequenterà Silvia.

Poi ci sono le figlie di Olivia, Emma e Viola, interpretate da Caterina Baccicchetto e Viola Mestriner.

L’ambientazione è un borgo immaginario nei pressi del Griuli Venezia Giulia, ovvero Caselonghe. Le figlie di Olivia stanno diventando adolescenti mentre la madre è sempre più occupata con i suoi tanti lavori. Ma in famiglia non è tutto rose e fiori per il rapporto complicato che Olivia ha con la nonna paterna delle sue figlie, Nice.

Ma chi sarà Silvia, la nuova ragazza con cui sta avendo un rapporto Francesco? Si rivelerà essere l’insegnante di Olivia, dal momento che la protagonista inizierà a frequentare la scuola serale.

Impostazioni privacy