Time is Up, regia di Elisa Amoruso, con Bella Thorne e Benjamin Mascolo uscirà il 25 ottobre, una produzione di Lotus Production, distribuito dalla 01 Distribution, scritto dalla stessa sceneggiatrice di “Chiara Ferragni Unposted“, ovvero Elisa Amoruso, Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini.
La storia racconta le vicende sentimentali di Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo), nonostante abbiamo caratteri completamente diversi fra loro può in qualche modo allontanarli. Vivien ambisce ad entrare in una rinomata università americana, seguendo la sua passione per la fisica, avendo chiare le sue priorità. Roy invece sembra non vivere alla grande la sua vita, per problemi legati al passato che non riescono a dargli speranza per i suoi sogni.
Nel cast oltre a Bella Thorne e Benjamin Mascolo ci saranno anche Sebastiano Pigazzi, Bonnie Baddoo, Giampiero Judica, Roberto Davide, Nikolay Moss e Giulio Brizzi.
Il film ha già avuto molto successo in America il 9 settembre, e prevede tre date di uscita per le sale italiane: il 25, 26 e 27 ottobre. Non perdetevi questi appuntamenti per questo incredibile evento.
Al momento non sono previsti canali streaming su cui si può vedere l’imminente film. Se avete voglia di vivere una storia d’amore, correte nelle sale per vedere Time is Up!
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…