Chi è Pierpaolo Pretelli? Instagram, moglie, figlio, ballerino, Uomini e Donne

Pierpaolo Pretelli nasce nel 1990 a Maratea.  Dopo gli studi superiori, Pierpaolo si trasferisce a Roma dove si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza. Nonostante vuole diventare avvocato, lascia gli studi per dedicarsi al mondo dello spettacolo.

Vita e carriera

Il suo interesse per il mondo per lo spettacolo era già vivo, mentre l‘ex corteggiatore di uomini e donne frequentava ancora l’università. Infatti durante i suoi studi ha lavorato in discoteca e anche come bagnino e ballerino. E’ in quest’occasione che Pierpaolo Pretelli compare per la prima volta in televisione, in “I Migliori anni”.

Nel 2013 diventa velino di Striscia La Notizia insieme ad Elia Fongaro.

Nel 2018 è il momento della sua partecipazione a Temptaion Island Vip e nello stesso anno corteggia Teresa Langella a Uomini e Donne. Nel 2020 diventa un concorrente della casa del Grande Fratello Vip5.

Di recente partecipa a Tale e Quale Show 2021, il talent show musicale di Rai Uno condotto da Carlo Conti, dove ha impersonato i cantanti Achille Lauro, Ricky Martin, San Giovanni, Clementino.

Relazioni

Le compagne di Pierpaolo Pretelli sono state Ginevra Lambruschi e Ariadna Romero (con quest’ultima hanno avuto il figlio, Leonardo). Attualmente vive una relazione con Giulia Salemi, dove hanno iniziato a conoscersi proprio durante il programma di Grande Fratello Vip.

 

Impostazioni privacy