Chi è il nuovo compagno di Anna Tatangelo? Età, figlio, Instagram, carriera

Anna Tatangelo è nata a Sora il 9 gennaio 1987 ed è una cantante e conduttrice televisiva italiana. Ha raggiunto il successo al Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani», con il brano “Doppiamente fragili“.

Carriera

La sua passione e il suo talento per il canto emergono già da piccolissima. Nel 1999 Anna Tatangelo si  aggiudica il secondo posto al Minifestival della canzone di Viterbo. Nel 2002 all’età di 15 anni  ha vinto nella Categoria Giovani al Festival di Sanremo con il brano ‘Doppiamente fragili’. E da questa partecipazione alla gara di canto più famosa di Italia che Anna Tatangelo inizia a fa crescere la sua popolarità.

Oltre ad altre partecipazioni di Sanremo, vince un Venice Music Award e un Wind Music Award. Anna Tatangelo ha pubblicato più di 90 canzoni e inciso 7 album inediti vendendo un milione di dischi e ricevendo all’incirca 20 dischi d’oro e di platino.

Relazioni

La storia d’amore con Gigi D’Alessio ha avuto inizio nel 2005 e diventata poi molto popolare alla fine del 2006. I due cantanti hanno avuto un figlio, Andrea. Ma nel 2020 i due si lasciano definitivamente, dopo diverse riappacificazioni nel corso degli anni.

Attualmente la cantante è fidanzata ufficialmente con il rapper napoletano Livio Cori. Quest’ultimo ha partecipato a Sanremo nel 2019.

Impostazioni privacy