Chi è Conor Mcgregor? Instagram, patrimonio, carriera, oggi

 Conor McGregor è un lottatore irlandese di arti marziali miste (MMA) più famoso al mondo e anche uno degli atleti più pagati.

Gli inizi nel mondo delle arti marziali

Conor McGregor inizia a ricevere atti di bullismo a scuola. Ciò lo invoglierà a volersi difendere, avvicinandosi al mondo del MMA. Mentre si procura soldi lavorando da idraulico, frequenta la palestra.

Inizia a lottare dal 2008 ma viene riconosciuto effettivamente grazie alle sue vittorie e i conseguenti titoli dei pesi piuma fra il 2011 d il 2012, vincendo contro Dave Hill e successivamente contro Ivan Buchinger per i pesi leggeri.

Nel 2013 arriva il momento dell’Ultimate Fighting Championship (UFC), la più importante organizzazione di MMA. Da qui il successo del grande atleta sale alle stelle.

Episodi violenti

Pare che Conor McGregor non è popolare per essere violento solo per le gare sportive, ma anche nella vita fuori dal ring. Molti si sono lamentati perché hanno dichiarato di essere stati aggrediti dall’atleta. L’ultimo della lista pare essere il conduttore televisivo Francesco Facchinetti, sostenendo che abbandonando forse troppo in anticipo la festa organizzata dall’atleta, abbia ricevuto un pugno in faccia, e le prove sono dimostrate dalle sue recenti foto postate sui social. Prima di lui anche il rapper Machine Gun Kelly ha dichiarato di aver subito atti violenti. Insomma, fra nuovi orologi di lusso e qualche scazzottata, Conor McGregor riesce sempre a far parlare di sé.

Impostazioni privacy