L’omicidio di Yara Gambirasio la tredicenne di Brembate Sopra, nel bergamasco, in questi giorni uscirà un film. per sapere tutti i particolari di uno dei fatti di cronaca più discussi in questi anni. La regia è di Marco Tullio Giordana.
La scomparsa di Yara era avvenuta ad ottobre del 2010 per poi ritrovarla senza vita nel febbraio del 2011. Chiara Bono interpreterà Yara, Roberto Zibetti invece Massimo Bossetti, il muratore di Malpelo accusato dell’omicidio è condannato all’ergastolo. Nel cast anche l’attore bergamasco Alessio Boni, che interpreta un colonnello dei carabinieri. Isabella Ragonese interpreterà Letizia Ruggeri, colei che è stata incaricata di trovare e arrestare l’attentatore e l’assassino di Yara Gambirasio.
Si è molto parlato di questo caso perché le piste non portavano a prove certe, ne dell’assassino ne come è potuto svolgersi il rapimento e poi l’assassinio. Dopo che la giovane è uscita dal centro sportivo di Brembate Sopra, le prove del DNA e le false piste che risalirebbero non al successivo sospettato finale ma al cosiddetto Ignoto 1, hanno sollevato di più l’importanza mediatica di questo caso.
Il film uscirà prima al cinema fra il 18 e il 20 di Ottobre e successivamente sarà disponibile su Netflix dal 5 Novembre.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…