Mare Fuori sta per ritornare, la fiction prodotta da Picomedia su Rai 2. La regia è diretta da Ivan Silvestrini e Milena Cocozza che stanno girando le scene. La nuova stagione è prevista per questo 10 novembre. Le puntate previste della nuova stagione saranno 12 suddivise in 6 prime serate.
Nicolas Maupas tornerà a interpretare Filippo, e poi ci saranno sempre Massimiliano Caiazzo, Carmine e Matteo Paolillo Edoardo. Non mancheranno la direttrice del carcere Paola, interpretata da Carolina Crescentini. Beppe, l’educatore (Vincenzo Ferrera) e il comandante della Polizia Massimo interpretato da Carmine Recano.
Se la prima stagione è stato un modo per conoscere le storie di questi ragazzi, in cui oramai risentono del poco spazio di cui può disporre il carcere minorile di Napoli, in questa seconda stagione i ragazzi del carcere minorile questa volta saranno alle prese con le loro famiglie.
Così riusciamo a trovare dei tasselli da mettere insieme per ricostruire le storie di questi ragazzi e della loro vita, di cui i problemi sono iniziati proprio dalle assenze e dagli sbagli dei loro genitori. La macchina da presa è volta verso i vicoli napoletani, in modo da ricostruire le storie delle famiglie dei ragazzi. Cosa si scoprirà?
In un contesto dove ogni decisione può fare la differenza, le aziende non possono più…
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…