Chi è Deborah Iurato? Fidanzato, Instagram, Sanremo, E’ dimagrita?

Debora Iurato, 30 anni, è nata a Ragusa il 21 novembre 1991. Vincitrice della tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi (2014) ultimamente si è vista nel programma Tale e Quale Show nelle vesti di Lady Gaga. Sarà stata idonea ai giudici?

Dopo “Amici”

Deborah Iurato è una cantautrice  siciliana. Dopo aver vinto nella scuola di Amici ha vinto a Sanremo al terzo posto (2016) con il singolo Via da qui, e sempre nello stesso anno ha vinto l’edizione di Tale e Quale Show (una delle sue imitazioni più popolari è stata quella di Anastacia). Dopodiché sembra essersi fermata sia dal punto di vista musicale che quello della televisione.

Ma nel 2020 ha pubblicato Supereroi e Ma cosa vuoi? usciti sia in radio che in digitale. L’8 dicembre dello scorso anno è uscito in tutte le piattaforme digitali Voglia di gridare e tre giorni dopo.

Un cambiamento di look

Da quando l’abbiamo vista cantare alla scuola di Amici, Deborah Iurato nel corso del tempo ha stravolto il suo look. Dimagrita, senza più gli occhiali da vista come l’abbiamo conosciuta e un taglio decisamente corto e sbarazzino, ha decisamente stravolto la sua immagine. Oltre per il suo grande talento è molto ammirata sui social. Insomma, bella e anche brava!

Impostazioni privacy