La teen drama con venature mistery più popolare del momento? Riverdale ovviamente. La pandemia ha visto l’ultima stagione conclusasi con 19 episodi invece che con le 22 puntate.
Non si sa ancora quando si potrà assistere alla prima puntata della quinta stagione di Riverdale.
Nella quinta stagione ci sarà un salto nel tempo attraverso un flasforword in cui Archie, Veronica, Jughead, Betty, Cheryl e gli altri protagonisti della serie andranno nel futuro di ben sette anni. Il trailer è disponibile, guardatelo per scoprire altri particolari.
Si può notare il ritorno di Josie e poi le Pussycats, Cheryl e Penelope Blossom che creano un organizzazione. Betty Cooper vorrà vedersela con la persona che ha ucciso Polly, sfidandolo. Non mancheranno quindi situazioni di suspence e piene di mistero, perché non si saprà molto dei sette anni trascorsi se non che sono cresciuti, alcuni saranno infatti già laureati. Betty e Archie si riavvicinano, che durante l’episodio diciassette hanno tradito l’un l’altro i loro partner. Tornano così tutte le relazioni sentimentali che sono state precedentemente vissute nelle scorse stagioni.
Inizialmente si pensava che i due attori avrebbero lasciato la serie dopo la quarta stagione, ma non è stato così. Ma non si vedranno però per questa nuova stagione.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…
Se hai la carta bloccata per problemi tecnici della banca, fai attenzione ai truffatori: ecco…