Granseola, ristorante di pesce a Milano, come viene valutato? Prezzi, prenotazioni, piatti principali

Ristorante la Granseola Milano

Dopo una lunga passeggiata attorno al Ponte Degli Artisti, visita questo ristorante per una gradevole pausa. Scopri nuovi piatti del menu di cucina italiana nel comfort di questo posto. Se vai in questo ristorante, chiedi gli ineguagliabili branzinoantipasto e granchi. Vieni qui a mangiare un curatissimo tiramisù. Ristorante Granseola Milano propone ottimi cordialevino o sherry secco tra le cose da bere. Fantastica limonata è una buona scelta qui. L’ospitale personale ti accoglie sempre al meglio al ristorante Granseola, in qualsiasi momento dell’anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. Bisogna aspettarsi prezzi popolari in questo locale. Vieni qui se cerchi un ambiente confortevole. Questo locale è classificato 4.4 nell’ambito del sistema di valutazione di Google.

Granseola prezzo e menu

Menù degustazione di mare in un locale curato dove predomina il legno, tra piante e foto in bianco e nero. La cucina, curatissima, è specializzata soprattutto in piatti a base di pesce ma offre anche un ‘attenta selezione di carni e un’ampia scelta di antipasti, di terra e di mare. La Granseola è anche pizzeria e dispone di un ampio forno a legna, per pizze fragranti e cotte alla perfezione. Le specialità? Antipasto Granseola, tagliolini Granseola, tiramisu fatto in casa, grigliata di pesce, risotti di pesce e pizze per tutti i gusti. Se siete amanti della cucina marinara il Ristorante Pizzeria La Granseola è il locale che fa per voi. I piatti proposti vengono preparati con pesce fresco, appena pescato, cucinato con sapiente maestria dagli chef. A partire dagli antipasti, passando per i primi e i secondi piatti, gustate le pietanze a base di pesce presenti nel menu di La Granseola. Da non perdere i risotti di mare e le grigliate di pesce. Se invece preferite i piatti di terra, preparati con carni accuratamente selezionate e certificate, La Granseola saprà stupirvi con portate gustose e saporite, preparate nel rispetto delle antiche ricette della tradizione, senza rinunciare ad un tocco di innovazione. Carne al sangue, media cottura, ben cotta: da La Granseola la vostra carne sarà sempre cotta a puntino. I prezzi sono nella media.

Granseola ristorante Milano: recensioni

Il migliore

“Il miglior ristorante di pesce di Milano! Andiamo spesso con la mia famiglia e ci siamo Sempre trovati benissimo! Cibo incredibile, locale bello e molto accogliente, tutti molto gentili. Prezzi molto buoni considerando cosa si mangia! Consigliatissimo!”

Il locale si presenta bene

“Il locale si presenta bene e il personale cortese. Purtroppo i miei spaghetti alle vongole sono arrivati con 13 gusci e 6 vongole. Praticamente una aglio e olio senza aglio. 15€ per un piatto che non era un granché. Probabilmente sono stato sfortunato io, ma quando l’ho fatto notare alla gentile cameriera lei ha annuito e non mi ha risposto niente, come fosse una cosa normale. Va beh, mi prepareró uno spaghetto a casa”.

“Prima cena dopo il lockdown. Milano disorientata, i sensi orfani, ci affidiamo a una certezza. Rocco c’è. Servizio al contempo familiare e professionale, così difficile ormai da trovare nella Milano del fighettismo, mestiere, gioia, i sensi e il cuore rinascono. Mi spiace quasi dirlo ma ora si deve: andate. L’eccellenza italiana se lo merita”.

Impostazioni privacy